Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Sara Carbonero e Iker Casillas: cicogna in arrivo

Quel bacio scambiato in diretta tv, dopo la vittoria della Spagna ai Mondiali del 2010, non solo è passato alla “storia” ma è diventato il simbolo del loro amore: si parla di Iker Casillas e Sara Carbonero, naturalmente. Lui, talentuoso portiere del Real Madrid; lei, fra le giornaliste più sexy operanti sulla faccia della Terra.

Nonostante qualche presunto attacco di gelosia (da parte del calciatore, pare, ma come biasimarlo?), i due continuano a essere affiatati e innamoratissimi. Di qualche ora fa è una lietissima novella: aspettano un bebè. Il primo. La Carbonero è incinta di 13 settimane e il pupo nascerà quindi fra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.

La notizia è stata diffusa da El Mundo e la coppia, senza girarci troppo intorno, ha confermato prima di partire per una vacanza all’insegna della dolcezza e del relax: “Siamo molto felici“. Alla faccia di chi non ci credeva. Speriamo prende gli occhi della mamma e i piedi del papà!

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio