
“Voglio condividere con voi il momento più importante ed emozionante della mia vita: la nascita di mio figlio. Dopo lunghi mesi di attesa, Martin è qui, pesa 3.85 kg e ora lui e sua madre stanno benissimo e stanno riposando”, questo il messaggio diffuso dal sito ufficiale di Iker Casillas – IkerCasillasworld – per annunciare il primo figlio avuta dalla giornalista Sara Carbonero. Il parto è avvenuto ieri, venerdì 3 gennaio nella clinica Ruber Internacional di Madrid – a quanto dichiarano alcune fonti vicine al calciatore – e sia la mamma, sia il neonato sono in ottime condizioni di salute.
“Sono tremendamente felice – ha aggiunto il portiere della nazionale spagnola – che sia arrivato questo momento e che sia andato tutto bene. Senza dubbio per me il 2014 è cominciato con il piede giusto“. Eh sì, dopo un anno di disastri sportivi, questa bella notizia è come una rinascita. Infatti Mourinho e Ancelotti l’hanno spedito in panchina per molte partite, tanto da ipotizzare una clamorosa cessione.
Sono molti i messaggi di auguri che arrivano dal web e addirittura Telecinco – la Rete televisiva nella quale lavora proprio Sara – ha dedicato un servizio proprio a Sara e Iker. “Che bello è l’amore”, “E’ un giorno speciale“, “E’ un momento perfetto”, “Viva il mini Carbonillas“, “Il piccolo sarà perfetto”, “Sarà sicuramente bellissimo“, questi sono solo alcuni dei tweet dei loro fan.
Foto by Facebook