Ricky Martin torna sulla piazza. La relazione con l’economista Carlos Gonzales è arrivata al capolinea proprio alla vigilia di Natale, compleanno numero quarantadue del cantante portoricano. La rottura tra i due è stata confermata al settimanale El Nuevo Dia dal suo agente, Helga Garcìa, che ha anche aggiunto che l’artista non ha nessuna intenzione di rilasciare dichiarazioni. Sarà vero o si tratta di una bufala? Effettivamente i messaggi di Ricky su Twitter negli ultimi giorni sono un po’ malinconici:
Momento de renacer. Its ALL about rebirth.
— Ricky Martin (@ricky_martin) 25 Dicembre 2013
Changes oh changes.
— Ricky Martin (@ricky_martin) 27 Dicembre 2013
Una rinascita. Dei cambiamenti. C’è bisogno di voltare pagina. I fan non capivano a cosa possa riferirsi. Adesso invece l’arcano sembra essere così svelato: forse la notizia è proprio vera. Sempre secondo il settimanale, Ricky e Carlos si sarebbero lasciati di comune accordo, mantenendo rapporti di stima e affetto. E pensare che fino a qualche mese fa volevano sposarsi – in Spagna ovviamente (come faranno nella primavera del 2014 Valerio Pino e il compagno storico Oscar Wilder): “Mi piacerebbe fare una cerimonia in grande. Una bella festa da ricordare per tutta la vita“, ha dichiarato il cantante. Ora sembra non esserci più nulla da fare. I due però resteranno sicuramente in ottimi rapporti visto che insieme hanno due figli, Matteo e Valentino, venuti alla luce grazie ad una mamma in affitto (soluzione che il cantante ha suggerito anche a Miguel Bosè).
Una relazione durata tre anni. Ricky e Carlos sono usciti allo scoperto nel 2011 durante la cerimonia del Gay and Lesbian Alliance Against Defamation a New York: “Oggi posso dire che io sono libero – dichiarò Ricky – e devo ringraziare i miei genitori per essere così, mia madre e mio padre per il loro amore incondizionato, i miei amici, la mia famiglia, i miei fan e il mio amico e fidanzato Carlos. Sei il migliore“.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More