
Ricky Martin torna sulla piazza. La relazione con l’economista Carlos Gonzales è arrivata al capolinea proprio alla vigilia di Natale, compleanno numero quarantadue del cantante portoricano. La rottura tra i due è stata confermata al settimanale El Nuevo Dia dal suo agente, Helga Garcìa, che ha anche aggiunto che l’artista non ha nessuna intenzione di rilasciare dichiarazioni. Sarà vero o si tratta di una bufala? Effettivamente i messaggi di Ricky su Twitter negli ultimi giorni sono un po’ malinconici:
Momento de renacer. Its ALL about rebirth.
— Ricky Martin (@ricky_martin) 25 Dicembre 2013
Changes oh changes.
— Ricky Martin (@ricky_martin) 27 Dicembre 2013
Una rinascita. Dei cambiamenti. C’è bisogno di voltare pagina. I fan non capivano a cosa possa riferirsi. Adesso invece l’arcano sembra essere così svelato: forse la notizia è proprio vera. Sempre secondo il settimanale, Ricky e Carlos si sarebbero lasciati di comune accordo, mantenendo rapporti di stima e affetto. E pensare che fino a qualche mese fa volevano sposarsi – in Spagna ovviamente (come faranno nella primavera del 2014 Valerio Pino e il compagno storico Oscar Wilder): “Mi piacerebbe fare una cerimonia in grande. Una bella festa da ricordare per tutta la vita“, ha dichiarato il cantante. Ora sembra non esserci più nulla da fare. I due però resteranno sicuramente in ottimi rapporti visto che insieme hanno due figli, Matteo e Valentino, venuti alla luce grazie ad una mamma in affitto (soluzione che il cantante ha suggerito anche a Miguel Bosè).
Una relazione durata tre anni. Ricky e Carlos sono usciti allo scoperto nel 2011 durante la cerimonia del Gay and Lesbian Alliance Against Defamation a New York: “Oggi posso dire che io sono libero – dichiarò Ricky – e devo ringraziare i miei genitori per essere così, mia madre e mio padre per il loro amore incondizionato, i miei amici, la mia famiglia, i miei fan e il mio amico e fidanzato Carlos. Sei il migliore“.
Foto by Kikapress