Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Natale 2013, Kevin Boateng aggredito in Germania: ora sta bene

Non è stato affatto un Natale tranquillo per Kevin Prince Boateng e per Melissa Satta. La gioia per il piccolo che la showgirl porta in grembo è tanta, ma anche lo spavento che l’ex calciatore del Milan ha preso ieri, 26 dicembre, non è da meno. Il centrocampista dello Shalke 04 è stato vittima di un’aggressione a Gelsenkirchen in Germania. I giornali tedeschi riportano che Boateng sarebbe stato colpito con pugni e calci, con conseguenti contusioni al collo e alla schiena che hanno così richiesto il ricovero in ospedale. Fortunatamente poco dopo Kevin è stato dimesso. Il futuro marito della Satta è stato colpito all’uscita della casa dell’ex moglie Jennifer Michelle, dalla quale si era recato per fare visita al figlio Jermaine-Prince di cinque anni.

Ancora sconosciute sono le cause dell’aggressione anche se molti pensano ad una rapina non andata a buon fine. C’è chi dice sia un movente calcistico o di natura razzista, ma ancora non è chiaro come siano andati davvero i fatti. Dopo aver ascoltato alcuni testimone dell’aggressione, la polizia locale avrebbe già avviato le indagini e gli inquirenti starebbero effettuando ulteriori approfondimenti sulla vita di Boateng. Si pensa addirittura che il responsabile sia un amico della sua ex moglie. C’entra qualcosa Jennifer? E com’è possibile visto che la donna è molto felice del nuovo fratellino in arrivo per Jermaine? Al momento nessun messaggio su Twitter né da parte di Kevin né da parte di Melissa a riguardo. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio