Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: primo Natale da separati

Primo Natale per la coppia di innamorati Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che però passeranno da separati. Ebbene sì, il loro amore è grandissimo, ma almeno per quest’anno le festività le passeranno insieme alle rispettive famiglie. La distanza poi non li aiuta di certo. Cecilia è volata insieme alla sorella Belen e al cognato Stefano De Martino in Argentina, suo paese d’origine. In molti pensavano che la piccola Rodriguez sarebbe rimasta a Napoli per passare il Natale insieme alla famiglia di Francesco e invece no. Grazie infinite amore mio! Mi mancherai tanto! Te amo con todo mi corazon chiqutito, ha scritto lei prima della partenza corredata da una foto in bianco e nero con loro due che si baciano.

E allora come passano il tempo senza stare l’uno accanto all’altra? Entrambi curano il loro look nei minimi dettagli e così non vogliono sfigurare in questa occasione così importante. Lei ha pubblicato su Instagram una foto delle sue mani e dei suoi piedi con tanto di smalto fucsia: una manicure e una pedicure non potevano mancare. Invece lui ha deciso di darci un taglio, in tutti i sensi. Nuovo look per l’ex tronista di Uomini e Donne: addio ciuffo e spazio ai capelli più corti. E poi? Cecilia ha passato la serata della pre-vigilia facendo una braciolata in un ristorante insieme a tutti i parenti, mentre Francesco è rimasto a casa di alcuni amici intenti a giocare a carte intorno ad un tavolo ed altri giochi natalizi. Ora vedremo se le pagine di cronaca rosa non si inventeranno qualcosa vista la loro lontananza. Il loro amore però è forte e resiste a tutte le indiscrezioni e voci false. C’è addirittura chi insinua che Cecilia sia incinta, ma non è assolutamente vero. Un video di lei e il suo compagno mentre fanno capriole e acrobazie in casa dà la conferma.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio