Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in partenza per le vacanze di Natale

Poche ore fa, Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino, con in braccio il piccolo Santiago, sono decollati alla volta dell’Argentina – il Paese d’origine della showgirl – per trascorrere le vacanze di Natale insieme ai parenti e per presentare al resto della famiglia l’ultimo nato: infatti, complici gli impegni di lavoro di entrambi e i preparativi per il matrimonio in grande stile che è stato celebrato lo scorso 20 settembre, Belen e Stefano non sono ancora riusciti a partire per il viaggio di nozze e non hanno mai portato Santiago in Argentina.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez incinta? Dalla pagina ufficiale su Facebook: “Nessun baby Monte in arrivo…”

Prima di partire per trascorrere le feste oltreoceano, però, la coppia ha salutato gli amici di Milano con una cena argentina al ristorante, ovviamente a base di carne. Assente “giustificata” la sorella di Belen, la giovane Cecilia, che da qualche mese fa coppia fissa con Francesco Monte. A quanto pare, a causa degli impegni di lavoro già fissati dall’ex tronista sotto le feste, Francesco e Cecilia si trovavano a Napoli in compagnia della famiglia di lui e molto probabilmente la Rodriguez si tratterrà in città per festeggiare il Natale insieme ai suoi nuovi parenti acquisiti.

LEGGI ANCHE: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: ma quale crisi? I due fanno shopping insieme…

Belen, comunque, resta molto legata alla sua terra d’origine e spesso ha espresso il desiderio di tornare a viverci in maniera stabile, anche se recentemente ha ammesso di aver dovuto rifiutare l’invito a partecipare alla versione argentina dello show “Ballando con le Stelle”. La showgirl, che spesso si diverte a ballare e cantare, non ha mai fatto mistero di voler partecipare a un programma di questo tipo, ma non è mai riuscita a causa di impegni già presi e contratti che la legavano ad altre produzioni… chissà che nel 2014 Milly Carlucci non riesca a portarla sul suo palco!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio