Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: ma quale crisi? I due fanno shopping insieme…

Aria di crisi tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez? I due ormai fanno coppia fissa dall’estate, avendo suscitato non poche polemiche (leggi i commenti su Twitter e Facebook). Qualche giorno fa alcuni fotografi li hanno paparazzati all’aeroporto di Linate a Milano e loro sono apparsi un po’ agitati. Nelle immagini lui sembra mandarla a quel paese. Ma non si potrebbe trattare solo di un gioco? Immediatamente alcuni giornali di gossip hanno ipotizzato ci fosse qualche problema di coppia, ma come si suol dire: l’amore non è bello se non è litigarello. E’ normale che in una storia ci siano delle discussioni, però si sa che ogni qual volta due innamorati vip non si mostrano sorridenti davanti l’obiettivo dei paparazzi, le voci di rottura iniziano subito a girare.

 

Questo però non è il loro caso. Cecilia e Francesco sono innamorati come il primo giorno e addirittura la Rodriguez ha ammesso che non ha mai amato un altro uomo più di lui. Ora poi, oltre ad essere uniti sentimentalmente, collaborano anche sotto l’aspetto lavorativo. Francesco cura l’immagine di Cecilia ed è il nuovo agente. Chi meglio di lui può comprendere al meglio le sue esigenze? E poi è perfetto visto che conosce bene il mondo dello showbiz dopo aver partecipato a numerose serate e ospitate grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Alla faccia della crisi, Francesco e Cecilia continuano a pubblicare su Facebook e Instagram le loro foto insieme. Questa volta i due sono andati da Ikea. Lui l’ha aiutata nella scelta del letto per il nuovo appartamento che la ragazza ha preso in affitto insieme ad Adelaide De Martino, sorella di Stefano. L’ex tronista ha dichiarato di non essere ancora pronto ad andare a convivere (e dopo tre mesi non ci stupiamo nemmeno), ma chissà… Magari tra qualche tempo andranno nuovamente a fare shopping per costruire il loro nido d’amore.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio