Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Monte insieme a Cecilia Rodriguez: i commenti delle fan

E se fino a pochi giorni fa si urlava allo scandalo dopo alcune foto pubblicate di Teresanna Pugliese e Andrea Offredi insieme (tutti e due ex Uomini e Donne anche se con troni diversi), quando in realtà sono solo amici, da ieri sul web è scoppiato un nuovo caso. In giro per la Rete sono apparse alcune foto di Francesco Monte insieme a Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen. Solo fino a qualche settimana fa il gossip insinuava una storia d’amore tra l’ex di Teresanna e Adelaide De Martino, sorella di Stefano. Insomma, sempre di una sorella d’arte si tratta e resta tutto in famiglia. Forse.

In realtà non c’è nessuna conferma riguardo una love story tra i due a parte una foto di Francesco e Cecilia insieme (ma nessun bacio) ed uno scatto di lei sopra le gambe di lui a cena con Belen, Stefano, Adelaide e altri ragazzi. Magari si tratta solo di amicizia? Ormai però le fan di Francesco e Teressana che sognano ancora il ricongiungimento della coppia si sono scatenate sulle varie pagine Facebook dedicate all’ex tronista.

“E come una volta lo dicesti tu caro Fra, ora te lo dico io… Bravo! Hai giocato bene le tue carte. Teresanna tutta la vita”, “Dove è finito quell’amore che tutti noi vedevamo nelle esterne e nelle foto di Francesco e Teresanna?”, “Dopo oggi non entrerò più in questa pagina, volevo ricordare al Sig. Monte che una volta disse che vedeva il suo futuro con una persona normale; alla facce della normalità. Sei una delusione“. Le critiche sono tante, ma dai diretti interessati non c’è stata ancora l’ufficialità. E se fosse vero, Teresanna cosa dirà a riguardo?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio