Ormai la sfida tra Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi di Uomini e Donne per conquistare il cuore di Anna Munafò è sempre più combattuta. La tronista ha baciato entrambi anche se, a suo dire, è una di quelle ragazze che dà molta importanza a questo gesto. Allora deve essere davvero interessata da tutti e due. La guerra poi continua anche in Rete visto che le loro pagine ufficiali su Facebook contano quasi cinquantamila follower. Puntata dopo puntata i seguaci delle pagine aumentano, ma sempre in egual misura. Anche se Emanuele ha qualche centinaio di fan in più, non cambia niente. La distanza è poca. Ora tocca solo ad Anna scegliere la persona giusta. E non manca molto. Secondo alcune indiscrezioni la decisione della Munafò potrebbe avvenire i primi di gennaio, proprio al rientro della pausa per le feste.
I due sono molto diversi tra loro: Emanuele ha ventitré anni, vive a Roma e fa l’elettricista, mentre Marco ha ventidue anni, è di Carpi e fa il camerieri. Di quest’ultimo abbiamo già parlato, così vogliamo approfondire la conoscenza di Trimarchi. Lui è uno di quei ragazzi duri e veraci. Schietti e sinceri (forse anche troppo). Ha iniziato a lavorare da quando aveva diciassette anni e quindi la forza non gli manca. Nel tempo libero però ama prendersi cura di se stesso e quindi andare in palestra per allenarsi. A differenza del suo rivale che è soprannominato Il principe per i suoi modi eleganti e da vero gentleman che a volte vengono scambiati per timidezza, Emanuele è tutt’altro che impacciato e riservato.
La sua parlata romanaccia ha conquistato tutti e soprattutto Anna. Anche se a volte le decisioni prese d’istinto e le sue reazioni agitate l’hanno fatta arrabbiare. Infatti se inizialmente la Munafò sembrava davvero avere occhi solo lui, poi Marco – zitto zitto – si è fatto sempre più avanti fino ad insinuare forti dubbi in Anna. Ora lei litiga spesso con Trimarchi e dice che Fantini la prende di più. In molti però pensano che non sia davvero interessata a Marco, ma lo stia solo usando. Non ci resta che aspettare il nuovo anno.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More