Questo Natale avrà un sapore particolarmente dolce nel Principato di Monaco. E questo Natale ha portato un sorriso in più, da un punto di vista sia letterale che metaforico. Charlotte Casiraghi, la splendida Charlotte Casiraghi, all’età di 27 anni è diventata mamma per la prima volta. Nella notte fra il 17 e il 18 dicembre ha infatti dato alla luce un bel maschietto, frutto del suo legame con l’attore umorista marocchino naturalizzato canadese Gad Elmaleh. I primi rumors sulla gravidanza si sono diffusi lo scorso luglio, accompagnati da qualche critica piuttosto scontata: il 42enne Gad (oltre a essere un bel po’ più grande di lei…) ha alle spalle un matrimonio ed è già padre; considerata la posizione sociale di Charlotte, questo non è esattamente il massimo. Però questa magnifica creatura se n’è infischiata. E così, per fortuna, anche sua madre Carolina di Monaco.
Il legame con Elmaleh è nato nel 2011 e fin dall’inizio ha profumato d’amore e di futuro. Dicono che Charlotte abbia lasciato il precedente fidanzato – il gallerista Alex Dellal – proprio per stare con lui. Tuttavia, consapevoli che questa storia avrebbe acceso qualche polemica e invitato a nozze gli invidiosi, i due sono usciti allo scoperto soltanto lo scorso marzo. Ovvero (la matematica non è un’opinione…) quando la Casiraghi ha saputo di essere incinta.
In ogni caso, con questo fiocco azzurro Carolina è diventata nonna per la seconda volta nel giro di pochi mesi: di recente anche Andrea Casiraghi ha avuto un figlio dalla compagna Tatiana Santo Domingo. Charlotte sta bene, ancora non si sa il nome del bimbo ma tutto è filato liscio come l’olio. Eh sì: questo Natale avrà un sapore particolarmente dolce nel Principato di Monaco. Un sapore… Principesco.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More