Charlotte+Casiraghi+mamma%3A+%C3%A8+nato+il+suo+primo+figlio
velvetgossipit
/2013/12/18/charlotte-casiraghi-il-primo-figlio-e-nato-ed-e-un-maschietto/amp/

Charlotte Casiraghi mamma: è nato il suo primo figlio

Questo Natale avrà un sapore particolarmente dolce nel Principato di Monaco. E questo Natale ha portato un sorriso in più, da un punto di vista sia letterale che metaforico. Charlotte Casiraghi, la splendida Charlotte Casiraghi, all’età di 27 anni è diventata mamma per la prima volta. Nella notte fra il 17 e il 18 dicembre ha infatti dato alla luce un bel maschietto, frutto del suo legame con l’attore umorista marocchino naturalizzato canadese Gad Elmaleh. I primi rumors sulla gravidanza si sono diffusi lo scorso luglio, accompagnati da qualche critica piuttosto scontata: il 42enne Gad (oltre a essere un bel po’ più grande di lei…) ha alle spalle un matrimonio ed è già padre; considerata la posizione sociale di Charlotte, questo non è esattamente il massimo. Però questa magnifica creatura se n’è infischiata. E così, per fortuna, anche sua madre Carolina di Monaco.

Il legame con Elmaleh è nato nel 2011 e fin dall’inizio ha profumato d’amore e di futuro. Dicono che Charlotte abbia lasciato il precedente fidanzato – il gallerista Alex Dellal – proprio per stare con lui. Tuttavia, consapevoli che questa storia avrebbe acceso qualche polemica e invitato a nozze gli invidiosi, i due sono usciti allo scoperto soltanto lo scorso marzo. Ovvero (la matematica non è un’opinione…) quando la Casiraghi ha saputo di essere incinta.

In ogni caso, con questo fiocco azzurro Carolina è diventata nonna per la seconda volta nel giro di pochi mesi: di recente anche Andrea Casiraghi ha avuto un figlio dalla compagna Tatiana Santo Domingo. Charlotte sta bene, ancora non si sa il nome del bimbo ma tutto è filato liscio come l’olio. Eh sì: questo Natale avrà un sapore particolarmente dolce nel Principato di Monaco. Un sapore… Principesco.

Foto by Kikapress

Exit mobile version