Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Charlotte Casiraghi in dolce attesa?

Se fosse vero, sarebbe un piccolo scandalo. Pare che la splendida Charlotte Casiraghi sia in dolce attesa. La voce si è diffusa in seguito ad alcuni scatti in cui la figlia di Carolina di Monaco – di solito così esile – mostra un pancino arrotondato. Un po’ sporgente sotto i vestiti, insomma. Certo, potrebbe essere ingrassata. Anche perché è da un po’ che non si allena e ha pure saltato le ultime gare di jumping (sport in cui è abilissima ma che viene categoricamente proibito alle donne incinte). Ma è la forma del pancino in questione a lasciare perplessi. Perché sembra proprio quella tipica delle future mamme.

Chi sarebbe il fortunato? L’attore umorista marocchino naturalizzato canadese Gad Elmaleh, 42 anni (Charlotte ne ha invece 27). I due hanno una storia dal 2011 ma sono usciti allo scoperto soltanto lo scorso marzo (in occasione del Ballo della Rosa di Montecarlo), anche perché lui è separato e ha già un figlio. Dicono che la Casiraghi abbia mollato il precedente fidanzato, il gallerista Alex Dellal (che adesso, a sua volta, sta per essere reso padre dalla modella italo-egiziana Elise Sednaoui) proprio per stare con Gad.

In ogni caso, i due convivono a Parigi ormai da un po’. Le presentazioni in famiglia sono state fatte, il legame è ufficiale e va a gonfie vele, però c’è il sospetto che mamma Carolina non saluterebbe questa gravidanza con il massimo dell’entusiasmo. Anche perché non sono mica sposati. E certe cose, fra gli individui col sangue blu, non sono il massimo…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio