Flavia Vento riesce a stupirci giorno dopo giorno. E se ogni volta che leggiamo un suo messaggio su Twitter pensiamo che non ci possa essere un tweet più assurdo, invece non è mai così. Il peggio deve ancora venire. Sempre. La showgirl continua a fare una gaffe dopo l’altra. Negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé per la fondazione del Movimento Figli dei Fiori e poi per aver scambiato Morgan Freeman per Nelson Mandela (anche se ancora non è chiaro se si trattasse di una bufala o meno). Ora cosa avrà combinato mai? La politica sembra starle molto a cuore. Dopo gli elogi nei confronti di Matteo Renzi: “Vorrei precisare che so benissimo che @matteorenzi ha vinto le primarie, ma visto che io credo di guardare il futuro so che lui sarà premier”, arrivano i messaggi in favore dei forconi.
Quando un’immagine vale più di mille parole. Già qualche giorno fa ha scritto tweet per loro: “W i Forconi avevo previsto la rivoluzione francese“, “Il mio movimento ripeto a tutti i miei seguaci ci sarà Figli dei Fiori contro i ladri ma intanto appoggio i Forconi già il nome è mitooooo“. Ma questa foto lascia senza parole. Anche gli utenti di Twitter non possono credere ai loro occhi. Non può averlo fatto davvero. E invece sì. Felice come una Pasqua tiene in mano un forcone rosso da diavolessa e inneggia ai suoi nuovi amici. “Dio toglimi la vista“, “Flavia Vento sta con i forconi. Maya fate presto“, “Serve un terzo neurone sennò la rivoluzione non comincia”, “Come distruggere un movimento e trasformarlo nella pubblicità di un ristorante dove si mangia tanto”, “Da grande voglio essere il cervello di Flavia Vento e chiedermi perché perché perché”.
E i commenti non si limitano a criticarla per la scelta politica e per questa maniera grottesca di condividerla con i suoi follower, ma anche per la sua linea. Alcuni la trovano un po’ sovrappeso. E’ davvero così o sarà colpa del modello dei jeans sbagliato? O magari dell’angolatura della foto? Gli utenti sono spietati: “Oddio, ma quanto sei ingrassata“, “Non lo sai che non si dice mai e poi mai ad una donna che è ingrassata?”, “Oh ma come stai bene, come sei in forma, sei addirittura dimagrita”, “A me in formato muccone non dispiace”.
Foto by Kikapress