Indiscrezioni & Social

Flavia Vento inneggia ai Forconi su Twitter: “Il loro nome è un mito…”

Flavia Vento riesce a stupirci giorno dopo giorno. E se ogni volta che leggiamo un suo messaggio su Twitter pensiamo che non ci possa essere un tweet più assurdo, invece non è mai così. Il peggio deve ancora venire. Sempre. La showgirl continua a fare una gaffe dopo l’altra. Negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé per la fondazione del Movimento Figli dei Fiori e poi per aver scambiato Morgan Freeman per Nelson Mandela (anche se ancora non è chiaro se si trattasse di una bufala o meno). Ora cosa avrà combinato mai? La politica sembra starle molto a cuore. Dopo gli elogi nei confronti di Matteo Renzi: “Vorrei precisare che so benissimo che @matteorenzi ha vinto le primarie, ma visto che io credo di guardare il futuro so che lui sarà premier”, arrivano i messaggi in favore dei forconi.

Quando un’immagine vale più di mille parole. Già qualche giorno fa ha scritto tweet per loro: “W i Forconi avevo previsto la rivoluzione francese“, “Il mio movimento ripeto a tutti i miei seguaci ci sarà Figli dei Fiori contro i ladri ma intanto appoggio i Forconi già il nome è mitooooo. Ma questa foto lascia senza parole. Anche gli utenti di Twitter non possono credere ai loro occhi. Non può averlo fatto davvero. E invece sì. Felice come una Pasqua tiene in mano un forcone rosso da diavolessa e inneggia ai suoi nuovi amici. Dio toglimi la vista“, “Flavia Vento sta con i forconi. Maya fate presto“, “Serve un terzo neurone sennò la rivoluzione non comincia”, “Come distruggere un movimento e trasformarlo nella pubblicità di un ristorante dove si mangia tanto”, “Da grande voglio essere il cervello di Flavia Vento e chiedermi perché perché perché”.

E i commenti non si limitano a criticarla per la scelta politica e per questa maniera grottesca di condividerla con i suoi follower, ma anche per la sua linea. Alcuni la trovano un po’ sovrappeso. E’ davvero così o sarà colpa del modello dei jeans sbagliato? O magari dell’angolatura della foto? Gli utenti sono spietati: “Oddio, ma quanto sei ingrassata“, “Non lo sai che non si dice mai e poi mai ad una donna che è ingrassata?”, “Oh ma come stai bene, come sei in forma, sei addirittura dimagrita”, “A me in formato muccone non dispiace”.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio