Felicitazioni

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: fiocco azzurro, non rosa

Dopo mesi di continue smentite Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno dato la conferma ufficiale: Checca è ormai arrivata quasi al quinto mese di gravidanza e tutti i fan della coppia sono in trepidante attesa del nuovo arrivo. Da giorni non si fa che parlare del nascituro in casa Colombo. Fino a ieri però tutti pensavano sarebbe stata una femminuccia. O almeno così avevano detto loro su Instagram: “La nostra piccola è femmina!”. E già su tutte le pagine fan di Facebook era iniziato il toto-nome per la piccola (anche se i genitori hanno sempre dichiarato una preferenza per il nome Eva). Ora invece bisognerà cambiare i pronostici. Infatti la coppia sta aspettando un bel maschietto. A dare la rettifica è stata la stessa Francesca sul suo profilo: “Fiocco azzurro: hanno deciso bene di farci uno scherzetto… Aspettiamo un COLOMBINO…”.

Forse alla prima ecografia il ginecologo si era perso un piccolo particolare e così alla seconda ha confermato che si tratta di un bambino. Eugenio e Francesca non hanno mai nascosto di preferire una femminuccia, ma la notizia dell’altro sesso non cambierà di certo le carte in tavola: Noi lo amiamo comunque…”, ha scritto la Del Taglia su Instagram. “Un baby Colombo. Bello come il papà“, “Va bene lo stesso basta che sta bene“, “Fagiolino o fagiolina sarà sempre amato dai suoi genitori”, “Amorino, si nascondeva bene. Questi sono solo alcuni dei commenti dei loro seguaci sulle innumerevoli fan page presenti su Facebook.

La tradizione delle femmine Del Taglia (come la chiamano i suoi fan visto che Francesca ha due sorelle e una nipotina) è finita: Eugenio ha colpito, scrivono scherzosamente alcune ragazze. Edoardo, Alessandro, Pietro sono solo alcuni dei nomi suggeriti alla coppia che si è formata a Uomini e Donne otto mesi fa. Un amore vero e intenso che culminerà presto con un matrimonio (guarda la consegna dell’anello). Una favola a lieto fine che ai giorni nostri è difficile trovare.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio