Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Elena Santarelli, pancino sospetto su Instagram: “Ho mangiato otto polpette…”

In questo periodo pare che la cicogna si stia dando molto da fare nell’universo vip: dopo Manuela Arcuri, Nicole Grimaudo, Francesca Del Taglia, Sarah Felberbaum, Edelfa Chiara Masciotta, Lucilla Agosti, Megan Gale e Melissa Satta (leggi tutte le news), anche Elena Santarelli sembra aver ricevuto la sua visita. Una foto pubblicata su Instagram desta sospetto. Il pancino c’è e anche la posizione del suo braccio che sorregge la schiena – tipica delle donne in gravidanza – non può che lasciare alcun dubbio. In realtà la stessa Elena scrive: Non sono incinta, ho solo mangiato otto polpette prima di andare in scena, ma non ho bevuto“. Sembra un po’ strano visto che Elena è sempre in grande forma e tiene molto – forse anche troppo – alla sua linea. Ha solo voluto fare una battuta visto che altre sue colleghe in passato hanno negato di aspettare un figlio dando la colpa proprio a qualche forchettata in più a tavola?

Elena Santarelli incinta

Anche alcuni utenti la pensano in questo modo: “Anche la Satta mangia polpette ultimamente”, “Uhm la foto direbbe il contrario“. Se fosse così per lei sarebbe il secondo figlio con il compagno e futuro marito Bernardo Corradi. Giacomo è nato nel 2009 e così dopo quasi cinque anni sembra arrivato il momento di dargli un fratellino o una sorellina: “Io e Berny stiamo insieme da sette anni ormai. Dopo un paio d’anni insieme è arrivato il piccolo Jack a riempire le nostre vite, ringrazio Dio per averci fatto questo dono“.

La Santarelli e l’ex calciatore non amano apparire sulle riviste di gossip e in tutti questi anni hanno sempre mantenuto un atteggiamento di riservatezza. Però non hanno tenuto nascosto il loro matrimonio che verrà celebrato il 2 giugno 2014 a Borgo San Felice (in provincia di Siena). Elena avrà deciso quale sarà il suo vestito di nozze? Sarà col pancione o questa (presunta) gravidanza farà slittare la data del fatidico giorno? Staremo a vedere.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio