Nicole+Minetti+dimenticata+da+Silvio+Berlusconi%3A+rischio+depressione%3F
velvetgossipit
/2013/12/05/nicole-minetti-dimenticata-da-silvio-berlusconi-rischio-depressione/amp/

Nicole Minetti dimenticata da Silvio Berlusconi: rischio depressione?

Sono finiti i tempi di “gloria” per Nicole Minetti. Sono finiti i tempi in cui – nel bene e nel male – si parlava sempre di lei. Sono finiti i tempi in cui l’ex igienista dentale aveva l’ego alle stelle, assaporava il gusto della popolarità ed era fra le predilette di Silvio Berlusconi. Lui, adesso, non ha occhi che per Francesca Pascale e per il candido barboncino Dudù. E pare che nemmeno le risponda più al telefono.

A dare la notizia è il settimanale Diva e Donna, che fornisce altri aggiornamenti sul conto della Minetti. Da alcuni mesi, ormai, lei vive in America. A Miami, per l’esattezza. Non lavora, e al momento non se ne fa un problema perché ancora avrebbe una nutrita disponibilità economica (gli stipendi di consigliere regionale della Lombardia erano cospicui, e a ciò si aggiunge una serie di entrate “extra”). Dicono che trascorra le sue giornate fra palestra, shopping e puntate in discoteca. Dicono che sia inseparabile da Lisandra Silva e Raffaella Zardo: anche quest’ultima, ormai, ha detto addio al Bel Paese ed è l’attuale pr dell’imprenditore Giuseppe Cipriani.

L’uomo sarebbe molto vicino a Nicole, anche se appare debole l’ipotesi – ventilata qualche tempo fa – che fra loro ci sia una love story in corso. Ma tornerà, Nicole? No, per il momento non ne avrebbe alcuna intenzione: “Anche i familiari (il papà Antonio e la sorella Angelica a cui è molto legata) – scrive Diva e Donna – l’avrebbe più volte spronata a tornare sui suoi passi“. Ma invano.

Con Berlusconi, tutto finito. E quel telefono che suona senza un riscontro sarebbe, per la Minetti, motivo di grande sconforto. E’ delusa e amareggiata. A rischio depressione, addirittura. Dicono. Non pensava che sarebbe andata così. O forse sì. Ed ecco perché ha vissuto quei momenti “d’oro” con tutta se stessa…

Foto by facebook

Exit mobile version