Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani: è scoppiata la passione?

Nicole Minetti ha mille risorse, questo bisogna ammetterlo e basta. Una ne pensa e cento ne fa. Dunque: eravamo rimasti alle sue dimissioni e alla decisione di volare in America per cominciare un nuovo capitolo della vita e magari trovare pure l’amore, possibilmente con le sembianze di “un bell’uomo di due metri – ha detto – che gioca a baseball“. E con un portafoglio ben gonfio, che non guasta mai. Se poi si presenterà l’occasione di diventare la “first lady americana“, ha fatto sapere Nicole, di certo lei non si tirerà indietro. Tant’è. Sono trascorsi pochissimi giorni e questa vulcanica fanciulla ha già due belle novità fra le mani: prima di tutto, un presunto flirt con Giuseppe Cipriani. Che non sarà alto due metri e non avrà muscoli guizzanti ovunque, ma è ricco. Anzi, ricchissimo. Appartenente alla celebre famiglia di ristoratori che ha fatto fortuna negli Usa. Questa la ricostruzione dei fatti: la Minetti è andata a New York fra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, trattenendosi per circa una settimana e partecipando a una festa di Holloween insieme alle sue amiche Carolina Marconi e Raffaella Zardo (che bel trio, eh?). La location? Ecco il dato interessante: il Cipriani Wall Street.

Pare che la Zardo abbia fatto da Cupido, favorendo l’incontro e la prima chiacchierata fra Nicole e Giuseppe. Manco a dirlo, si sarebbe accesa subito la scintilla. Poi l’ex igienista dentale ha fatto ritorno in patria – e questa è la seconda novità – per realizzare la nuova campagna fotografica del marchio di lingerie Fruscio. Eh sì, perché è stata scelta per sostituire Melita Toniolo (la quale pare non l’abbia presa affatto bene…). Fra uno scatto e l’altro, Nicole avrebbe scambiato decine di sms (bollenti, si suppone) con il facoltoso imprenditore. Riuscirà a fargli perdere la testa? Gli argomenti non le mancano di certo. E non le mancano nemmeno la determinazione e lo spirito d’iniziativa, come ha dimostrato più volte. Potrebbe anche dargli una mano negli affari, chissà. Del resto, Nicole è abilissima nell’organizzare eventi e briffare la gente…

Pulsante per tornare all'inizio