Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Nicole Minetti ricomincia dall’America

Non bastavano il freddo improvviso, il ritorno dell’ora solare, le giornate corte e le foglie cadenti: a rendere ancor più mesto questo periodo ci ha pensato Nicole Minetti. Dalle pagine del settimanale Chi fa un annuncio che getta nel più totale sconforto mezzo Stivale. Ebbene, Nicole si trasferisce in America. E non si sa quando tornerà in patrica: “Un capitolo della mia vita che si chiude, ma non mi abbatto. E niente lacrime; i dolori, quelli veri, sono altri“. E adesso come faremo senza di lei, senza l’Amica Chips che ha saputo come movimentare le cronache nazionali, stagione dopo stagione? Come farà, per esempio, Virginia Raffaele a trovare nuovi spunti e ispirazione per la sua parodia? Come faranno i giornali, i siti e i programmi televisivi, insomma tutti i media, per cui la Minetti è stata sempre una carta vincente? Per fortuna ha pronunciato qualche frase che placa l’ansia: prima di tutto alle prossime elezioni voterà Berlusconi e la politica “resterà sempre nel mio cuore“. Che sollievo. Secondo, negli Stati Uniti spera di incontrare “un bell’uomo di due metri che gioca a baseball e che riesca a conquistarmi“. E mica finisce qua.

LE FOTO DI NICOLE MINETTI

Sì, perché il vero obiettivo della Minetti è quello di diventare “la first lady americana” e in un futuro non troppo lontano potrebbe “essere sposata e con tanti bimbi“. Allo stesso tempo, valuterebbe di fare un calendario “se ne valesse la pena” e in ogni caso assicura che “nasco tonda e morirò tonda“. Meno male, va’. Adesso sappiamo che anche da laggiù Nicole ci allieterà con le sue avventure e peripezie. E sappiamo che non cambierà mai. Ciao Nicole, torna presto… Anzi, fai un’altra cosa: resta là, sarà un’esperienza formativa…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio