Non è la prima volta che Aurora Ramazzotti viene beccata dai paparazzi con la sigaretta in mano, ma questa volta è proprio la 17enne – figlia del cantante Eros e della presentatrice Michelle Hunziker, da poco mamma bis della piccola Sole, avuta da Tomaso Trussardi – a postare sul suo profilo Instagram una foto in cui mostra la sigaretta accesa nella mano destra e indossa una pelliccia.
Chissà cosa penseranno mamma Michelle e papà Eros del fatto che la loro prima figlia (Eros ha avuto anche Raffaella Maria dalla compagna Marika Pellegrinelli e sta pensando di allargare ulteriormente la famiglia) abbia già il vizio del fumo… Accanto all’immagine, Aurora ha postato anche una lunga didascalia, una citazione tratta dal libro “Eros Lo Giuro” di Luca Bianchini. “Nella vita si fanno tantissimi errori dovuti al carattere. Magari è anche una parte positiva della tua personalità, che però ti frega. Io mi affido troppo all’istinto e a volte finisco per essere molto buono con le persone sbagliate, abbocco a tutto. Il problema è che dopo un po’ di scottature inizi a dubitare di chiunque, anche delle persone che non hanno cattive intenzioni nei tuoi confronti. Ma è una difesa inevitabile”.
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker: “Ho il cuore talmente pieno d’amore che quasi fa male…”
Il suo scatto, però, ha scatenato le polemiche dei suoi seguaci su Instagram: in tanti le hanno consigliato di smettere subito di fumare perché fa male alla salute. “Puoi fare quello che vuoi della tua vita … sembri cosi piccola ed è un vizio difficile per smettere“, “Segui sempre il tuo istinto e i consigli dei tuoi genitori“, “Non fumare o per lo meno non fare foto con le sigarette. Sei un esempio per molti ragazzi lo sai? Il fumo uccide!” sono solo alcuni dei commenti che le sono arrivati, mentre qualcun altro le chiedeva se la pelliccia fosse vera. Aurora ha rassicurato sul fatto che la pelliccia fosse sintetica, ma sulla sigaretta nessuna parola. E’ facile immaginare che la mamma Michelle l’abbia rimproverata…
Foto by Instagram