Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker: “Ho il cuore talmente pieno d’amore che quasi fa male…”

E’ una foto in controluce. Si vede un profilo femminile vicino alla finestra. Fuori, i palazzi e il cielo un po’ nuvoloso. La figura solleva un neonato, tenendolo con entrambe le mani. Occhi nei suoi occhi, sorride. Poi quelle parole: “Quando guardo le mie due figlie, mi si riempie il cuore talmente d’amore che quasi fa male… Capita anche a voi?“. Parole pubblicate su Twitter da Michelle Hunziker. Sì, la ragazza in controluce è Aurora. Più felice che mai. Con la piccola Sole, frutto dell’amore che lega Michelle a Tomaso Trussardi, fra le braccia.

hunziker con sole
Le due figlie della Hunziker, Aurora e Sole. Una ormai adolescente, nata dall’antico amore vissuto con Eros Ramazzotti. L’altra con pochi giorni di vita: era lo scorso 9 ottobre quando ha aperto gli occhi sul mondo. Michelle ha tanto desiderato questa seconda maternità, ma senza scalpitare e senza fare colpi di testa. Con ogni probabilità, se non fosse stata certa di aver trovato la sua anima gemella, l’uomo con cui invecchiare insieme… Beh, il sogno sarebbe rimasto tale per sempre. Ma la ruota gira. E, in fondo, la vita prima o poi sa restituire ciò che toglie. Sa ripagare il coraggio e i sacrifici, così come la sofferenza. Michelle – diciamolo – non è stata particolarmente fortunata in amore. Ci sono stati alcuni uomini importanti nel suo cuore, ma tutti si sono poi rivelati “sbagliati”. Per un motivo oppure l’altro.

Poi è arrivato Tomaso, incarnazione del Principe Azzurro. Più giovane, eppure maturo. E soprattutto pronto a vivere un amore senza limiti e riserve. Tutto il resto è noto. L’altro resto è appena cominciato…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio