Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Rossella Brescia attacca Belen Rodriguez: “Non potevo andare alle nozze”

Dopo settimane di polemiche, finalmente Rossella Brescia ha raccontato la sua verità sul perché non ha partecipato alle nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Sul suo forfait al matrimonio dell’anno, celebrato lo scorso 20 settembre a Comignago, in provincia di Novara, se ne sono dette tante. Ad alimentare le polemiche era stata proprio la sposa. A chi le aveva chiesto il motivo della mancata partecipazione alle sue nozze della conduttrice pugliese, Belen aveva replicato: “Voglio essere chiara: un’altra eviterebbe di rispondere per sembrare superiore. La Brescia non era stata proprio invitata perché sono offesa con lei che mi insulta in continuazione. Abbiamo mandato l’invito a suo marito, Luciano Cannito, ma non sono sua amica e non l’ho mai frequentata. Ha fatto battute infelici e si è arrabbiata perché abbiamo invitato ‘Cannito e consorte’. Allora le ho fatto mandare un invito personale e ha risposto di avere un impegno”.

La verità della Brescia invece è un’altra. “Non ho mai commentato questa cosa e lo faccio per la prima volta con voi, che me lo chiedete”, ha spiegato durante il programma di La3 “Reputescion”. “Io ho sempre scherzato su Belen, sia nel mio programma in radio che a Colorado, perché è una ragazza bellissima”, ha ammesso, in un certo senso confermando le prese in giro che lamentava la showgirl argentina. “Mi ha semplicemente fatto sorridere la partecipazione. In un certo senso è stato Stefano De Martino a invitarmi, visto che ci conosciamo da Amici e abbiamo lavorato insieme. Quindi altro che consorte!”, ha ribadito. “Al matrimonio non sarei andata comunque, perché ero impegnata a Padova a ritirare il Premio per Donne Eccellenti 2013″.

LEGGI ANCHE: 

Eppure tra le due bellissime conduttrici sembra esserci una certa rivalità, almeno da quando Belen ha preso il posto della Brescia a “Colorado”, la trasmissione di Italia Uno. “Certo, non è che ti fa piacere che uno ti sostituisce – ha ammesso Rossella – però le ho mandato anche dei fiori per la prima di Colorado. Ma Questo, Belen, non l’hai detto”. La ballerina, poi, non rinuncia a riservare un’altra frecciatina ai danni della Rodriguez. “Tutta una vita a studiare accademia, senza una lira a Roma, e poi parlano di Belen. E’ questa la tristezza”, ha detto.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio