Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

La bufala del giorno: Rossella Brescia è offesa con Belen e non va alle nozze

Eccoci qua, a scrivere ancora delle imminenti nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Del resto, sono l’argomento del giorno. Anzi, della settimana. Anzi, del mese… Vabbè, ci siamo capiti insomma. Non si parla d’altro. E grazie al cielo il fatidico momento è quasi giunto (qua il programma) perché stavamo per finire l’inchiostro. Comunque. Stavolta affrontiamo il tema da una prospettiva diversa. Dalla prospettiva di una bufala. Ebbene sì.

Perché qualcuno ha messo in giro la voce secondo cui Rossella Brescia non andrà al matrimonio per due motivi: 1) Non sarebbe stata invitata “direttamente” ma tramite una partecipazione “per Luciano Cannito e consorte” 2) Non avrebbe ancora smaltito un presunto astio nei confronti della Rodriguez. A questo punto, è doveroso fare un passo indietro per arrivare fino all’intervista rilasciata dalla Brescia a Davide Maggio parecchi mesi fa. Erano i tempi in cui Belen stava per approdare ad Amici. Naturalmente è stata posta a Rossella una domanda in merito e lei ha risposto: “Non l’ho mai vista ballare: se sa farlo ben venga, perché no?! Dovrebbe fare la ballerina professionista, è un titolo importante, dovrà dimostrare di saper ballare. Non ci si inventa ballerine. E’ come se io domani mi mettessi a cantare, sono intonata, ho canticchiato ma dovrei studiare. Evidentemente ha studiato se ricoprirà questo ruolo“. Parole a dir poco oggettive e sacrosante. Ma, com’era prevedibile, in molti c’hanno visto della polemica.

E da qui è nata la leggenda dell’inimicizia fra Rossella e Belen. Ostilità che si sarebbe tradotta nell’invito per vie traverse e nel successivo rifiuto. La Brescia ha letto quanto si sta scrivendo in queste ore. Il suo commento? “Mah, io sono basita“.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio