Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Matrimonio Belen e Stefano, il grande giorno è arrivato: gli ultimi preparativi

Il grande giorno è arrivato. Quello di Belen Rodriguez (ventinove anni compiuti oggi) e Stefano De Martino (ventiquattro anni tra poche settimane) è il matrimonio dell’anno. La cerimonia si svolgerà in quel di Comignago, paesino in provincia di Novara con 1200 abitanti, e ovviamente sarà tutto blindatissimo (più di cinquanta uomini controlleranno la zona intorno alla chiesa). Il programma completo della giornata è stato svelato proprio ieri da Vanity Fair e gli invitati dovranno avere molta resistenza fisica visto che i festeggiamenti continueranno tutta la notte per poi concludersi con una colazione alle luci dell’alba.

Ma chi saranno gli invitati vip? Hanno confermato la loro presenza Simona Ventura con il compagno Gian Gerolamo Carraro, Claudia Galanti, Teo Mammucari, Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Laura Torrisi ed Elena Santarelli. Hanno dovuto invece rinunciare per impegni lavorativi Christian De Sica (sul set di Colpi di Fortuna), Gerry Scotti (alle prese con le registrazioni di Italia’s Got Talent), Maria De Filippi (per gli stessi motivi di Scotti, anche se i più maligni sostengono che a tenerla lontana dalle nozze sia la sua amicizia con Emma Marrone, ex del ballerino) e Silvia Toffanin (per le registrazioni di Verissimo). Ovviamente non mancheranno le sorelle degli sposi e quindi Adelaide De Martino e Cecilia Rodriguez (accompagnata da Francesco Monte). Una delle due ruberà la scena alla sposa in stile Pippa Middleton?

I preparativi sono agli sgoccioli. Il rinfresco si svolgerà all’aperto, nei giardini di Villa Giannone che per l’occasione saranno ricoperti da centinaia di rose color cipria. Si tratta di una residenza d’epoca circondata dal verde e dal colore dei fiori, in un ambiente unico ed incantevole. Il parco (oltre ventimila metri quadri) è caratterizzato da vasti prati, punteggiati da alberi di varia natura e di notte la location è avvolta da giochi di luce e lanterne. La cornice ideale per degli scatti perfetti.

A proposito di foto, tutti gli invitati hanno il divieto di scattare foto per metterle sui social network sia durante la cerimonia, sia durante il ricevimento visto che poi si correrebbe il rischio di bruciare l’esclusiva che si è aggiudicata il settimanale Chi. Staremo a vedere nel corso della giornata se proprio tutti rispetteranno questa regola.

Villa Giannone

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio