Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Matrimonio Belen e Stefano, -1: il programma completo della giornata

Ormai manca solo un giorno al matrimonio dell’anno. Altro che nozze reali, qui si parla dell’unione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina ha scelto di sposarsi proprio nel giorno del suo ventinovesimo compleanno (mentre il ballerino napoletano compirà ventiquattro anni ad ottobre) e per questo ci sarà una doppia festa in quel di Comignago, paesino in provincia di Novara. Ovviamente sarà tutto blindatissimo e ci saranno più di cinquanta uomini della sicurezza che permetteranno l’accesso alla zona intorno alla chiesa solo agli invitati e ai residenti. Vanity Fair ha svelato alcuni retroscena della giornata.

Come già anticipato, i vestiti sono stati disegnati dal giovane stilista Daniele Carlotta, amico della sposa. L’abito di Belen non è quello di alcuni bozzetti circolati su Internet anche perché, come da tradizione e per scaramanzia, lo sposo non deve mai vedere il vestito della futura moglie prima della celebrazione. Sarà sontuoso ed elegante con un corpetto bianco di pizzo francese anni ’40, maniche trasparenti e scollo sulla schiena, mentre per il rinfresco Belen indosserà sempre un abito bianco, ma ricoperto di swarovski e metri di chiffon. Invece il tight di Stefano è stato realizzato su misura dalla Sartoria Giorgio Chiussi.

Come già anticipato da settimane, sarà un matrimonio country-chic (organizzato dalla wedding planner Giorgia Matteucci) con un ricevimento all’aperto: nei giardini di Villa Giannone che per l’occasione saranno ricoperti da centinaia di rose color cipria (Belen ha pubblicato una foto delle rose già su Instagram qualche giorno fa). Per quanto riguarda il menù ci sarà un buffet a base di pesce con richiami alla tradizione napoletana (non possono mancare le sfogliatelle e i babà come dolci) ed argentina, ma ci sarà anche cibo adatto per i vegetariani, vegani e celiaci.

I festeggiamenti non si concluderanno con i classici fuochi d’artificio a mezzanotte, ma continueranno per tutta la notte. All’alba gli invitati potranno fare colazione con cornetti caldi: Brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino al mattino con spirito hippie“, ha dichiarato Belen. Chi resisterà? Per aiutare le donzelle con i tacchi, la sposa ha deciso di regalare a tutte le invitate delle ballerine per potersi scatenare senza problemi. Ad allietare l’atmosfera ci sarà un gruppo gospel guidato da Cheryl Porter (durante la cerimonia), i Back2Back (durante il ricevimento), il deejay Luca Monkey e la band The Choise (dopocena). Non resta che aspettare domani aggiornamenti su Twitter, Facebook ed Instagram dagli invitati o anche dagli sposi stessi.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio