
Ritorno di fiamma tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino? Ormai da ventiquattro ore le cronache rosa non fanno che parlare di altro. Ma non sembra essere proprio così. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto nella quale parla di un riavvicinamento alla ragazza. Lui prima non se la sentiva di stare con lei. Si sentiva troppo legato. Obbligato ad avere una relazione. Senza i propri spazi. Insomma, quelle cavolate che dicono molti uomini quando non vogliono avere una storia seria. Ora però ha deciso di ricominciare con lei. Addirittura. Questo cambiamento di idee in così poco tempo? Si sentono tutti i giorni e si vedono molto spesso. E com’è possibile, viste le premesse?
Infatti, non è possibile. I due sono semplicemente diventati buoni amici e nulla di più. A confermarlo sono stati gli amministratori della pagina ufficiale Facebook di Offredi: “Non abbiamo detto che stanno insieme, ma solo che si stanno rifrequentando“. Effettivamente tra essere fidanzati e vedersi ogni tanto ce ne passa. Non bisogna affrettare le cose. E poi dopo tutto quello che è successo forse è meglio far passare un po’ di tempo prima di riprovarci sul serio. La loro storia, seppur durata poco, è stata molto travagliata. Lei, agli occhi del pubblico, è passata per la ragazzina innamorata e illusa, mentre lui per il solito uomo str****. E non aggiungiamo altro. Per queste accuse Andrea ha addirittura dovuto chiudere la sua vecchia pagina gestita da alcune ex fan, che dopo l’accaduto hanno iniziato ad attaccarlo.
Andrea e Claudia si erano lasciati proprio in una brutta maniera. Così la voglia di mettere le cose a posto, senza avere rimpianti li ha spinti a rivedersi. Andrea però non esclude a priori la possibilità di tornare insieme. Mai dire mai. Dopo di lei non ha avuto nessun altro flirt (anche se in molti parlavano di una sua strana amicizia con Teresanna Pugliese) e per il momento vuole restare single. Anche perché questa volta prima di tornare con Claudia farà bene a pensarci due volte, per non farla soffrire di nuovo.
Foto by Facebook