Teresanna Pugliese non ne può più di voci di corridoio sul suo conto, insinuazioni, notizie false e tutto quello che può riguardare il gossip. Forse è arrivato il momento di cambiare aria. Dedicarsi alla famiglia, agli affetti, alle cose che più le interessano. Perché farsi il sangue amaro con inutili questioni? La privacy al primo posto. I suoi fan l’hanno capito, anche se c’è voluta una bella sgridata dalla stessa Teresanna. Qualche immagine diffusa nel web del matrimonio della madre ha fatto andare su tutte le furie la donzella, che però poi ha perdonato subito quel gesto fatto con ingenuità. I suoi ammiratori la amano davvero e non farebbero mai qualcosa contro di lei. Per Teresanna sembra tornata la serenità. Ed ora pure ora.
Dopo la fine della storia con Francesco Monte, le polemiche non sono mancate. E pure tante. Non si parlava di altro. Soprattutto quando è entrata in scena la Rodriguez (Cecilia ovviamente, visto che la sorella più grande Belen ha ben altro a cui pensare), che in poco tempo ha rubato il cuore di Monte e ha riempito le pagine della cronaca rosa. E poi provocazioni, dichiarazioni a mezzo stampa. La rivalità tra Teresanna e Cecilia? Per lei non c’è mai stata, anche se i giornali dicono ben altro. La privacy è stata presa e buttata nel dimenticatoio. Francesco e Cecilia ora vivono la loro bella favola d’amore sempre al centro dell’attenzione. Foto su Instagram, Facebook, Twitter. E, ovviamente, non possono mancare le interviste nei principali programmi televisivi. Al contrario Teresanna sembra distaccarsi da tutto questo clamore. Si è allontanata dalle luci del gossip piano piano. Quasi in sordina.
Sulla sua pagina ufficiale di Facebook ormai appaiono solo immagini insieme ai suoi amici più cari e con i fan. La Pugliese è sempre stata disponibile e non ha mai negato a nessuno la possibilità di farsi una foto con lei o scambiare quattro chiacchiere. Sempre con il sorriso sulle labbra, fa un passo in avanti ed è intenzionata a vivere emozioni nuove senza soffrire più. Il nostro augurio è che continui così e non si lasci influenzare di nuovo da chi non le vuole bene.
Foto by Facebook