Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Teresanna Pugliese su Cecilia Rodriguez: “Una competizione voluta da altri”

Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez: due nomi che, da qualche settimana a questa parte, spesso vengono accostati l’una all’altro. E in mezzo c’è un uomo, ovvero Francesco Monte. Ex di Teresanna, fidanzato in carica di Cecilia. La prima s’è tolta qualche sassolino dalle scarpe a proposito del giovanotto in questione, la seconda risponde soprattutto pubblicando sui social immagini che la mostrano felice, innamoratissima e ricambiata al suo fianco. In un’occasione è pure subentrata Belen Rodriguez per difendere la sorella, e allora tutti – o comunque molti – hanno pensato fosse in atto una vera e propria guerra.

[nggallery id=169 images=5]

Ecco perché si guardava con estrema curiosità all’inaugurazione della fiera Ti sposo, di cui Cecilia è madrina e alla quale è stata invitata anche la Pugliese nelle vesti di ospite speciali. “Cosa succederà?“, ci si chiedeva. “Come reagiranno trovandosi faccia a faccia?“. Bene. Non è successo proprio un bel niente. Nel senso che le due fanciulle hanno fatto di tutto per non incrociarsi e ci sono riuscite. Teresanna è stata accolta con entusiasmo, ha sfilato con l’abito da sposa, è apparsa raggiante. E poi ha pubblicato un messaggio su Facebook.

[nggallery id=628 images=5]

Al di là della competizione forzata – scrive – voluta a tutti i costi da ‘altri’… Che vivono di scoop e di apparenze… Io ho ricevuto un DONO inaspettato… La consapevolezza del vostro amore, di quanto affetto e sostegno vi sia intorno a me! Grazie bella ‘MBRIANA!“. Una frecciata a Monte? A Cecilia? Oppure un modo per archiviare questa faccenda, sia pur con un certo – e comprensibile – fastidio?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio