Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Teresanna Pugliese: è “guerra” con le sorelle Rodriguez?

E’ “guerra” fra Teresanna Pugliese e le sorelle Rodriguez? Pare proprio di sì. Perché l’ex tronista non aveva messo in conto una cosa fondamentale: se tocchi una sorella, interviene sempre anche l’altra. La scissione è impossibile. Ma facciamo un piccolo passo indietro: la Pugliese, fino a qualche tempo fa, era fidanzata con Francesco Monte. Sono stati una fra le coppie più amate di Uomini e Donne, intorno a loro si creavano bagni di folla, in tanti tifavano per quell’amore. Amore che, però, è stato sempre un po’ burrascoso. E alla fine, dopo qualche tira e molla, la coppia è scoppiata.

Mentre Teresanna risulta ancora single e si concentra sulla sua carriera nel mondo dello showbiz, Monte ha trovato subito consolazione fra le braccia di Cecilia Rodriguez: una passione che fin dai primi istanti è apparsa incontenibile. Oggi si mostrano legatissimi e lui è stato anche invitato al matrimonio di Belen (guarda l’album di nozze). La sua ex fidanzata, naturalmente, non vede di buon occhio questo legame e non nasconde la sua – più che comprensibile – stizza. Anche perché ritiene che Francesco stia dando a Cecilia molto più di quanto non abbia dato a lei.

La ragazza s’è sfogata durante la seconda puntata di U&D, esprimendo anche pareri poco benevoli nei confronti di Cecilia. Non è arrivata agli insulti e alle offese, questo no, ma comunque ha calcato la mano. Ed è a questo punto che è entrata in scena la neo sposa Belen. Come? Tramite i social network, manco a dirlo. Instagram, per l’esattezza. Belen ha infatti pubblicato un “foto di gruppo” in cui ci sono tutti: lei, Stefano, Cecilia, Francesco e altri amici. Con un chiarissimo messaggio di accompagnamento: “Per chi si permette di dire che siamo un circo!!! #maquandomai? #vivalavita #grazieperlostriscione!!“. La frecciata, ovviamente, è per Teresanna. E c’è da scommettere che la vicenda non si chiuderà qua. Anche perché sono in tanti ad attendere la replica della Pugliese…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio