
Sono passati tre anni dall’undicesima edizione del Grande Fratello. Ferdinando Giordano (leggi l’intervista di Velvet Gossip) era uno dei personaggi più amati della casa più famosa d’Italia e lo è ancora adesso. I suoi seguaci si chiamano L’esercito (scopri perché) e su Facebook sono più di centosedicimila. Ferdi è molto vicino a loro e molto spesso organizza degli incontri per conoscere tutti (il prossimo ci sarà il 7 dicembre a Napoli). I ragazzi lo ringraziano per tutta questa disponibilità con il loro affetto e a volte anche con dei regali veri (come il viaggio alle Maldive per il suo compleanno). Ferdinando però sembra essere stanco dell’etichetta da ex gieffino e vorrebbe voltare pagina. Per la gioia dei suoi cari ci sta riuscendo.
Come si legge sulla sua pagina ufficiale di Facebook tra qualche settimana tornerà nelle vesti di speaker per C-YOU.TV con una rubrica nel programma FG radio show. Due ore di trasmissione, tutti i lunedì dalle 21 alle 23. I suoi seguaci sicuramente non mancheranno all’ascolto. E non è finita qui. Come ha rivelato in un’intervista a Radio Manà Manà qualche giorno fa, tra meno di una settimana sarà sul set di un film. Ebbene sì. Ferdinando diventa attore e così finalmente spera di essere ricordato per altro invece che per la partecipazione al reality show. Far dimenticare il passato è difficile, ma l’esperienza ha insegnato che personaggi come Luca Argentero o Flavio Montrucchio ce l’hanno fatta. Perché non dovrebbe riuscirci anche lui?
Secondo alcune indiscrezioni sarebbe già tutto pronto per il primo ciak. La pellicola si chiama Il gioco del destino ed è diretta da Claudio Insegno. Interamente girata a Napoli, vedrà protagonisti anche due giovani attori partenopei, Maria Guerriero e Giovanni De Filippis. Una commedia romantica con molte guest star: certa la presenza di Maria Grazia Cucinotta. Il sogno di Ferdinando si realizza. Nel film avrà un ruolo importante, ma ancora non è stata resa nota la trama. Così inizia la sua esperienza cinematografica. Siamo sicuri che al debutto sul grande schermo il suo esercito non mancherà.
Foto by Facebook