Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ferdinando Giordano e “l’esercito” su Facebook

Ha due tatuaggi tribali, uno sull’avambraccio destro e l’altro intorno al collo. Ha una storia personale complessa alle spalle, che l’ha fatto crescere presto e reso un uomo forte. Ha anche fascino, Ferdinando Giordano. Quel fascino stropicciato che piace tanto alle donne. Sa essere dolcissimo, sa essere un duro oppure un gran burlone; anche quanto tira fuori le unghie, però, si capisce che ha un cuore grande. Per tutte queste sue caratteristiche, poco dopo l’ingresso nella Casa del Grande Fratello è stato ribattezzato “Il Gladiatore”: chiaro, no? Un soprannome a cui Ferdy tiene fede, cercando di conservare intatta la sua semplicità e al contempo proseguendo imperterrito per la sua strada. Questo ragazzo del 1980, che arriva da Salerno, ha moltissimi fan. Soltanto la sua pagina Facebook ufficiale ne conta oltre centomila, poi ci sono gli altri sparsi nelle stanze del web. Anche loro hanno un soprannome: “l’esercito”. L’esercito di Ferdy, sempre al suo fianco nonostante tutto e tutti. Bisogna dire, però, che non c’è alcuna forma di fanatismo.

E’ vero, “l’esercito” sta sempre dalla parte del suo Gladiatore. Ma si diverte anche a prenderlo affettuosamente in giro, come quando lo definisce “uno scapolone” e si augura che trovi presto una compagna all’altezza della situazione (a proposito: ancora non c’è nessuna all’orizzonte?). Oppure come quando compaiono foto buffe di Ferdinando e allora si scatenano i commenti ironici. E’ proprio questo il bello. E questo è possibile prima di tutto grazie all’ex gieffino. Che possiede una gran dose di umorismo, come dimostra anche nelle occasioni in cui lo scelgono come ospite speciale di programmi tv. Le sue doti comiche stanno venendo fuori e piacciono. Potrebbero, anzi possono rappresentare un’arma in più lungo il cammino che Ferdy ha scelto di percorrere: quello della recitazione.

Ferdy sogna di affermarsi ed essere apprezzato come attore. Sta studiando per raggiungere l’obiettivo e i primi traguardi sono all’orizzonte. Certo, non è il primo ex gieffino a coltivare una simile ambizione. Però è così particolare, Ferdy, da far pensare che ce la farà. Si accettano scommesse!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio