Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fabio Volo, spuntino “salato” in quel di Firenze: pubblicato lo scontrino su Twitter

Questo è sicuramente un periodo d’oro per Fabio Volo. Dopo un po’ di pausa da speaker è tornato da mamma Radio Deejay e anche per quanto riguarda la vita sentimentale va tutto a gonfie vele. Il popolare conduttore è innamoratissimo della sua compagna islandese di ventinove anni, Johanna Maggy Hauksdottir, che a breve gli darà anche un figlio. A quarantun’anni sembra aver messo la testa a posto. E non è finita qui perché Fabio Bonetti (questo il suo vero nome) è arrivato al suo settimo romanzo, La strada verso casa, e proprio in questi giorni si trova in giro per l’Italia a promuoverlo.

Oggi, 18 novembre, dopo aver condotto la consueta puntata de Il Volo del mattino, è partito in direzione Firenze per la presentazione del suo libro al Teatro Rifredi. Prima di raggiungere il posto si è però concesso una sosta al bar. Un caffè, una coca cola media e una coca cola zero media. Totale? Venti euro. Alla faccia. Fabio è rimasto sconcertato da questo conto esagerato e per questo ha pubblicato subito dopo lo scontrino della sua consumazione su Twitter.

E questo è già il secondo caso in una settimana. Solo qualche giorno fa Nancy Brilli ha pubblicato sul suo profilo lo scontrino troppo salato di una colazione in centro a Roma (ventuno euro e cinquanta per un cornetto, due cappuccini e una bottiglietta d’acqua). A differenza dell’attrice però lo scrittore ha scelto di censurare il nome del bar per non creare scompiglio. Cosa diranno i suoi follower (più di settecentonovantamila)? Come nel caso della Brilli, c’è già chi lo critica perché si tratta di una persona famosa e quindi si può permettere queste cifre senza lamentarsi: “Certo che se vai in un bar di una delle piazza centrali de Firenze, che t’aspetti? A Via Casilina spenni de meno”.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio