Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nancy Brilli e lo scontrino salato a colazione: la polemica su Twitter

Cosa c’è di più bello di andare al bar e fare colazione? Due cornetti, due cappuccini e una bottiglietta d’acqua comodamente sedute al tavolino per respirare l’aria di Roma. Poi arriva lo scontrino. Ventuno euro e cinquanta centesimi. Sembra un po’ esagerato, ma è quello che è successo qualche giorno fa a Nancy Brilli. L’attrice si trovava in un bar a Piazza Santa Maria Maggiore e ha visto arrivare questo conto troppo salato. Ha fatto una foto e ha voluto così condividere il suo sdegno con gli amici di Twitter. Per la gioia del proprietario del locale visto che il nome non è stato censurato:

E’ partita subito una polemica. Alcuni hanno dato ragione a lei: Che vergogna, che schifo“, “Cazzarola due cornetti due cappuccini venti euro”, “Prima fregavano solo gli stranieri. Ora anche tra di noi”, “Ma l’impasto dei cornetti era per caso fatto con uova prodotte da galline in via d’estinzione?”, “La prossima volta il cappuccino glielo tirerei dietro al proprietario”. Poi invece c’è chi non si è stupito: “Colazione al tavolo con servizio? E dov’è lo scandalo?“, “Si commenta da sé anche mettere su TW uno scontrino di una consumazione, al tavolo, tutto sommato normale“.

Infine ci sono quelli che hanno criticato l’atteggiamento della Brilli, accusandola di essere una persona famosa e quindi di potersi permettere quelle cifre senza il bisogno di lamentarsi: “Se decidi di consumare al tavolo in posti ultra wow, che cosa ti lamenti?“, “Senti @nancynbrilli non sei una indigente, che tu pubblichi scontrini di locali esosi è uno schiaffo a chi neppure se li sogna“, “Mi permetto solo di fare notare a @nancynbrilli che c’è gente che si lamenta perché ha fame“, “Che poi è pure volgare voler fare i vip, andare nei posti di lusso e poi lamentarsi dei prezzi”. Nancy allora oggi ha voluto chiarire con un altro tweet la situazione. Il suo discorso era generico: “Totale libertà di commento, ma senza perdere di vista il fatto che 2 cappuccini e 2 cornetti non possono costare tanto. Né a me né ad altri“.

E non è finita qui perché il bar in questione ha aperto un account Twitter proprio per rispondere all’attrice e difendersi da tutte le accuse. Nancy ha pagato un supplemento per il servizio al tavolo e secondo il gestore in molti locali della Capitale i prezzi sono gli stessi. Però si è voluto scusare lo stesso con la Brilli invitandola nuovamente a passare da lui:Spiacente per l’accaduto, la invito a tornare come mia ospite presso il mio locale per darle modo di gustare i nostri prodotti“.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio