Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma Marrone e Marco Bocci stanno ancora insieme: lo conferma la cantante

Dopo giorni, settimane, mesi di silenzi, finalmente è arrivata la risposta ad una delle domande che più hanno fatto impazzire gli appassionati di gossip: ma Emma Marrone e Marco Bocci stanno ancora insieme? Entrambi sono stati protagonisti di numerose interviste negli ultimi tempi, ma l’argomento amore non era mai stato toccato. Finalmente a rompere questo muro ci ha pensato la cantante salentina attraverso alcune dichiarazioni rilasciate al settimanale Grazia: “Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova“. Fredda e concisa. I due sono ancora fidanzati e se ne fregano delle notizie false scritte dai giornalisti.

 

La sua vita privata è sempre al centro dell’attenzione, forse alcune volte anche più della musica: “In questa intervista parleremo esclusivamente di Emma come cantante”, ha urlato a gran voce Silvia Toffanin la settimana scorsa quando la Marrone era ospite nello studio di Verissimo. A lei però non interessa molto perché il suo unico punto debole è la famiglia. Cerca di proteggerli dalle attenzioni dei media e da tutto quello che ruota intorno al suo mestiere: ” I giornali possono scrivere di me quello che vogliono, possono calpestare la mia privacy, ma devono lasciarli stare: posso trasformarmi in un serial killer“.

E tornando alla questione amorosa, Emma ci tiene a precisare che la sua felicità non dipende dall’essere o meno in coppia perché la stabilità la trova in se stessa: “Non farei mai totale affidamento sull’uomo che mi sta accanto, anche se fosse l’amore che dura tutta la vita. Credo che nasciamo e moriamo soli: il mio non è un discorso triste, solo realistico”. Emma sta bene anche da sola e non avrebbe nessun problema a crescere un figlio senza l’aiuto di un compagno: “Se non trovo un uomo del quale fidarmi, ricorrerò a metodi diversi per rimanere incinta. Piuttosto che dare a mio figlio un padre cog***ne, preferisco dirgli che suo papà è un seme donato“. Alla faccia della sincerità.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio