
“Il mio più grande desiderio è diventare mamma. Una donna non è una donna se non diventa madre. Anche se questo mestiere ti porta a fare una vita molto ‘irregolare’, quindi non manca qualche timore…“: così parlava lo scorso febbraio Karima Ammar in un’intervista rilasciata proprio a Velvet Gossip (leggila tutta). Allora Karima era fra i protagonisti del programma I migliori anni e non aveva ancora trovato la sua anima gemella. Pensare quante cose possono cambiare nell’arco di pochi mesi: forse è proprio questo il vero gusto della vita.
Così, ritroviamo Karima non solo innamorata ma anche incinta. E’ stata lei stessa a diffondere la lieta novella tramite Facebook allo fine dello scorso settembre. E adesso, sempre secondo le medesime modalità, arriva un’altra news: sarà una femminuccia. Il suo sogno, dunque, sta per diventare realtà. C’è solo un elemento che toglie un pizzico di magia (o forse l’aggiunge, dipende dai punti di vista…) a questa bella storia… Karima non ha voluto rivelare l’identità dell’uomo che la renderà madre.
Di certo c’è che il parto si avvicina, lei l’attende senza alcun timore e anzi non vede l’ora di avere la sua bimba fra le braccia. Di certo c’è anche che ha definito questo periodo della sua vita “splendido”, quindi vien difficile pensare che di mezzo ci sia un rapporto naufragato. Molto più probabilmente, l’uomo con cui sta condividendo quest’esperienza preferisce restare nell’ombra. E’ allergico ai riflettori. E per il resto… Non c’è che augurare alla Ammar una felicità ancora più grande!
Foto by Facebook