Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le Stelle: Anna Oxa si fa male in diretta [VIDEO]

E’ ufficiale: in un modo o nell’altro, in senso positivo o in senso negativo Anna Oxa è la protagonista di Ballando con le stelle 2013. Non solo per i suoi look improbabili, non solo per le sue performance sopra le righe e per i suoi sermoni intrisi di personalissima filosofia; ormai fa discutere e lascia tutti a bocca aperta anche senza metterci l’intenzione. Avrà dei poteri magici, boh.

Comunque: la scorsa settimana Anna è finita al centro di una polemica rovente in seguito a un’esibizione più “ribelle” che mai. La giuria s’è stizzita, Milly Carlucci ha tentato in tutti i modi di ristabilire l’ordine, Lea T ha deciso di porgere umili scuse… Insomma, un casotto in piena regola. Ieri, 9 novembre, ecco un’altra puntata del talent. Che s’è aperta con una Carlucci determinata a far dimenticare l’accaduto.

E pareva ci fosse riuscita, eh. Poi è arrivato il turno della Oxa, che ha cominciato a danzare con il suo maestro Samuel Peron. A un tratto, è caduta rovinosamente. Dopo aver messo male il piede. Musica interrotta, Peron ammutolito, Milly – e sono questi i casi in cui si vede la grande professionalità – che le è andata vicino, senza mollare il microfono e intanto chiamando i soccorsi. La giuria, per alcuni minuti, è rimasta quasi pietrificata. In studio non volava una mosca, s’udivano solo le parole rassicuranti della Carlucci e i lamenti della Oxa. Che poi, com’era ovvio, è stata portata via in barella e condotta in una clinica privata. Ancora non si sa cosa le sia accaduto precisamente: lei lamentava un dolore al menisco, ma questa sarebbe davvero la peggiore delle ipotesi. A questo punto, c’è da sperare si tratti di una semplice distorsione…

Foto by Rai-Yotube

Pulsante per tornare all'inizio