Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le stelle, Anna Oxa insultata da Lea T: la polemica su Twitter [VIDEO]

Panico ieri sera (2 novembre) a Ballando con le stelle. Anna Oxa, si sa, è un fiume in piena. E’ uno dei personaggi più amati, ma anche più criticati di questa edizione del programma. Il suo carattere forte ed esuberante ha fatto molto parlare di sé. Ma cos’è successo ieri sera? La Oxa è scesa in pista con il suo ballerino Samuel Peron per un samba dai passi di danza sportiva mischiati ad un vero e proprio spettacolo teatrale. Il tutto a piedi nudi. La giuria non ci sta. La cantante ha poi abbandonato lo studio per tornare più avanti per la seconda esibizione più agguerrita di prima.

[nggallery id=624 images=5]

“Voglio capire cosa ha sbagliato, non mi sono chiare le cose e quindi non mi esibisco. Sto qui in parcheggio, ha urlato a gran voce. A quanto pare uno dei concorrenti (inizialmente si pensava fosse Raimondo Todaro e poi si è scoperto che la colpa era di Lea T) l’ha insultata nei camerini e per questo lei si è rifiutata di ballare. Così è stato. Durante la rumba cubana Anna si è seduta e la sua votazione è stata pari a soli dieci punti (tutti regalati da Mariotto). Alla fine però la Oxa è stata salvata dal pubblico e non è andata nemmeno allo spareggio finale. Lea T invece ci è finita ed è stata proprio eliminata.

[nggallery id=629 images=5]

Il popolo di Twitter sta dalla parte di Lea T (anche se non si sa bene cosa abbia detto alla collega) e attacca duramente la Oxa (diventato nella serata uno dei top trend del social network): “La Oxa andava squalificata. Qualunque altro concorrente, al suo posto, sarebbe stato già fuori”, “Ma quanto è ridicola Anna Oxa? Egocentrica e scostumata. Fossi stata in @milly_carlucci, l’avrei cacciata personalmente”, “La Oxa è una cafona arrogante! Prima dice che la sua è un’arte superiore e poi scalcia per partecipare a programmi ordinari”, “La Oxa la vuole fare fuori dal vaso. Non vuole capire che ha accettato di concorrere a #BallandoConLeStelle @Ballando_Rai deve ballare punto (Enzo Miccio), “Ho dato un’occhiata, la Oxa necessita di esami molto più approfonditi che quelli della giuria…#sfigatidelsabatosera” (Jerry Calà).

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio