Angelina+Jolie%3A+primi+problemi+dopo+la+mastectomia+doppia
velvetgossipit
/2013/11/05/angelina-jolie-sta-male-dopo-la-mastectomia-leggi-news/amp/

Angelina Jolie: primi problemi dopo la mastectomia doppia

Lo scorso maggio, con un coraggio a dir poco ammirevole, Angelina Jolie ha rivelato al mondo di essersi sottoposta a un intervento di doppia mastectomia preventiva. Si è fatta asportare entrambi i seni per abbassare il rischio di ammalarsi di tumore: praticamente tutte le donne della sua famiglia – compresa la madre – sono state uccise da questo terribile male. Le possibilità di esserne colpita, grazie all’operazione, per la Jolie sono passate dall’87 al 5 per cento. Il sempre innamoratissimo Brad Pitt le è stato accanto più che mai, lenendo a colpi d’amore le ferite inferte alla sua femminilità. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque? Non proprio. Perché la splendida attrice sta già facendo i conti con le prime complicazioni.

LE FOTO DI ANGELINA JOLIE DOPO LA MASTECTOMIA

Secondo fonti attendibili, infatti, da diversi giorni accusa forti dolori al petto e alla schiena causati dalle protesi, che sarebbero troppo grandi per il suo fisico esile; in più, ultimamente, pare che lei abbia perso ulteriore peso. A ciò si aggiunge il fatto che solitamente, dopo una mastectomia doppia, si lasciano passare almeno sei mesi prima di impiantare le protesi. La Jolie non ha voluto aspettare e in più non ha indossato il tipo di indumenti consigliati dai medici, optando troppo spesso per t-shirt e abiti da cerimonia. Ancora, non è stata sufficientemente a riposo: è già sul set per girare Unbroken, il suo secondo film da regista.

Tutti questi fattori messi insieme hanno avuto le suddette conseguenze. Ma Angie è determinata a condurre la vita di sempre, un po’ per non turbare i suoi figli e un po’ perché è… Una ribelle. Nel bene e nel male. Non resta che sperare in Brad: riuscirà a farle mettere la testa a posto e convincerla a prendersi maggiore cura di se stessa?

Foto by Kikapress

Exit mobile version