Lo scorso maggio, con un coraggio a dir poco ammirevole, Angelina Jolie ha rivelato al mondo di essersi sottoposta a un intervento di doppia mastectomia preventiva. Si è fatta asportare entrambi i seni per abbassare il rischio di ammalarsi di tumore: praticamente tutte le donne della sua famiglia – compresa la madre – sono state uccise da questo terribile male. Le possibilità di esserne colpita, grazie all’operazione, per la Jolie sono passate dall’87 al 5 per cento. Il sempre innamoratissimo Brad Pitt le è stato accanto più che mai, lenendo a colpi d’amore le ferite inferte alla sua femminilità. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque? Non proprio. Perché la splendida attrice sta già facendo i conti con le prime complicazioni.
LE FOTO DI ANGELINA JOLIE DOPO LA MASTECTOMIA
Secondo fonti attendibili, infatti, da diversi giorni accusa forti dolori al petto e alla schiena causati dalle protesi, che sarebbero troppo grandi per il suo fisico esile; in più, ultimamente, pare che lei abbia perso ulteriore peso. A ciò si aggiunge il fatto che solitamente, dopo una mastectomia doppia, si lasciano passare almeno sei mesi prima di impiantare le protesi. La Jolie non ha voluto aspettare e in più non ha indossato il tipo di indumenti consigliati dai medici, optando troppo spesso per t-shirt e abiti da cerimonia. Ancora, non è stata sufficientemente a riposo: è già sul set per girare Unbroken, il suo secondo film da regista.
Tutti questi fattori messi insieme hanno avuto le suddette conseguenze. Ma Angie è determinata a condurre la vita di sempre, un po’ per non turbare i suoi figli e un po’ perché è… Una ribelle. Nel bene e nel male. Non resta che sperare in Brad: riuscirà a farle mettere la testa a posto e convincerla a prendersi maggiore cura di se stessa?
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More