Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati di nuovo: la conferma su Twitter

C’eravamo tanto amati: citando un film di Ettore Scola si può pensare alla storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Una relazione travagliata. Insieme dal 2011, i due si sono lasciati a maggio scorso e lo hanno detto a tutti attraverso un comunicato stampa all’Ansa. Dopo appena tre mesi la coppia è tornata insieme, ma ora sembra essere finita di nuovo. E definitivamente. Questa volta l’annuncio è stato silenzioso e non a mezzo stampa come il precedente. La notizia arriva dal sito della Gazzetta dello Sport e sembra una fonte attendibile visto che i due nuotatori nei loro rispettivi profili ufficiali su Twitter hanno condiviso il link dell’articolo.

[nggallery id=335 images=5]

 

Federica e Filippo si sono lasciati una settimana fa e al momento prevale la massima discrezione. Loro stessi lo avevano detto ad agosto: “Abbiamo fatto errori, ci hanno massacrato. Stavolta vivremo ogni cosa da soli“. La minestra riscaldata non è mai buona? Le motivazioni della rottura ancora non si conoscono. Forse qualche litigio di troppo? O qualche tweet allusivo di lei? (“Le bugie le cose che odio”). Qualche giorno fa Filippo era a Roma per partecipare a Ballando con le stelle e forse deve essere successo qualcosa in quell’occasione. Quando si lavora e si vive insieme poi staccarsi diventa problematico al di là delle scelte e delle responsabilità. Al suo ritorno a Verona, Federica era con Matteo Giunta (il loro preparatore atletico e cugino di Filippo) e il nuovo arrivato Alex Di Giorgio e sembrava tutto a posto. Poi però Magnini è tornato a Pesaro e nessuno sa perché. Eppure c’è chi nei giorni scorsi parlava addirittura di matrimonio.

Ora l’ex bicampione del mondo dovrà decidere se restare a Verona con il gruppo dell’ex fidanzata oppure tornare nella sua città Natale e seguire i programmi del cugino a distanza. Fede e Filo però si dovranno comunque incontrare sabato e domenica (9 e 10 novembre) al meeting di Lamezia in occasione del debutto stagionale dei due divi delle piscine. Sicuramente tutti i riflettori saranno puntati su di loro. E non solo riguardo il nuoto.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio