Nina+Moric+lascia+anche+Twitter+dopo+l%26%238217%3Baddio+a+Massimiliano+Dossi
velvetgossipit
/2013/10/28/nina-moric-lascia-anche-twitter-dopo-laddio-a-massimiliano-dossi/amp/

Nina Moric lascia anche Twitter dopo l’addio a Massimiliano Dossi

“Nulla è per sempre… Addio Amore Mio prenditi cura di te… Nina”: è stato questo l’ultimo laconico messaggio che Nina Moric ha postato su Twitter prima di cancellare il proprio profilo. La modella croata aveva appena annunciato ai suoi follower la fine della sua storia d’amore con Massimiliano Dossi, sposato con una cerimonia in grande stile in Cambogia. Una rottura così repentina, dopo grandi promesse di amore eterno, che ricorda quella con Matteo Bobbi: cinque mesi o poco più di passione, baci, effusioni bollenti ovviamente documentate sui social network.

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE:

“Alcune volte lasciarsi non significa amarsi più …io lo amo ancora e il mio sentimento rimane… Sono stata incompresa”, ha risposto a chi commentava la notizia. Da quel momento, però, il profilo di Nina Moric è sparito. Non si tratta di un bel momento per la modella croata, che sembrava aver trovato la serenità accanto all’imprenditore, dopo anni di tira e molla e battaglie legali con Fabrizio Corona, papà di suo figlio Carlos. Ora la coppia ha raggiunto un accordo davanti al Tribunale dei Minori per consentire al piccolo di andare a trovare suo padre in carcere.

Un piccolo spiraglio di normalità per la Moric, che vuole assicurare al piccolo Carlos un’infanzia serena e tranquilla. Nulla a che vedere con quello che ha dovuto subìre da ragazza: nello studio di “Verissimo” la modella croata ha denunciato di essere stata violentata da suo padre. “Negli anni pensavo che fosse colpa mia, ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia. Per questo sono scappata dalla Croazia quando avevo soltanto 16 anni”, ha raccontato.

Un trauma che dice di essersi lasciata alle spalle: Oggi ho 37 anni e ho superato la cosa, ed per questo che riesco a parlarne tranquillamente”; per dare “forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola”, poi, dice di voler “scrivere un libro sulla mia vita e parlerò sicuramente di quello che mi è successo”.

Foto by Twitter

Exit mobile version