Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nina Moric e Matteo Bobbi, un tweet per dirsi addio

Si è conclusa la relazione tra la showgirl Nina Moric e il pilota Matteo Bobbi. Un altro addio nella vita dell’affascinante Nina, che questa volta però sembra lasciare spazio a una bella amicizia. I due hanno parlato della loro storia giunta al capolinea con quello che ormai sembra essere diventato il mezzo di comunicazione per eccellenza, Twitter.

Era il 26 maggio quando Nina Moric scriveva: “Amore tu per me sei sempre il migliore!!!!!!!!!”. Ma adesso quelle parole sembrano lontane anni luce. La notizia della loro separazione ha scatenato i follower che su Twitter seguono Nina e Matteo. Nina ha così fatto sapere: “È una bellissima persona alla quale io auguro ogni bene, ma credo che certe cose debbano rimanere private”. E rispondendo a uno dei suoi seguaci, ha scritto: “Amore questa è la vita… Però io mi sento fortunata perché ho un figlio meraviglioso per il quale vivo”. E ancora: “Sono maturata spero di imparare dai miei errori… sempre a testa alta!”. E poi: “Sto bene… Siamo rimasti amici… Forse è arrivato il momento di stare da sola e riflettere…”. In questi giorni Nina ha più volte sottolineato il suo amore per il figlio Carlos Maria: “Io ce l’ho già l’amore della mia vita si chiama Carlos Maria e vi assicuro che ci amiamo alla follia!!!”.

Ma Nina non è stata la sola ad affidarsi a Twitter per raccontare la fine della sua storia d’amore. Anche Matteo Bobbi ha “cinguettato” e ha difeso a spada tratta la sua Nina. “Che nessuno si permetta di giudicare Nina – ha scritto Bobbi – La relazione è finita per colpa mia e per colpa del mio carattere difficile. Lei è una grande madre. Ed è stata una stupenda fidanzata. La colpa di questo fallimento è mia e solo mia. Che nessuno si permetta di giudicarla senza sapere nulla”. Bobbi ha poi aggiunto: “Rimane tra di noi un grosso legame di amicizia e di rispetto. E questo è quello che conta di più”. E ancora: “Nina è la persona più splendida che io abbia mai conosciuto. Purtroppo il mio carattere non è bello”. Attraverso Twitter Bobbi ha manifestato tutto il suo affetto per Nina e si è preso ogni responsabilità: “Non la troverò più una persona così speciale”. E ha voluto sottolineare che l’amicizia, il rispetto e il legame con Nina è forte. Per un amore che finisce, un’amicizia nasce.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio