Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Eros Ramazzotti: “Notizie inventate sul mio passato, che vergogna”

Ciao ragazzi, nelle ultime settimane ho letto alcune notizie che tornano continuamente sul mio passato, dai fiori per la nascita di Sole a miei presunti pentimenti sentimentali che non so chi si sia inventato, basandosi unicamente sui propri interessi economici/mediatici. Che vergogna“: ecco le parole apparse pochi minuti fa sulla pagina Facebook ufficiale di Eros Ramazzotti. Parole scritte proprio da lui, a tre giorni dal suo cinquantesimo compleanno e dall’uscita del nuovo singolo Io prima di te. Parole urgenti, che premevano per uscire, che hanno l’obiettivo di rimettere le cose in chiaro e a posto.

Io invece – continua Eros – vivo nel presente e per il futuro con una famiglia meravigliosa: Marica, Aurora e Raffaela che non finirò mai di ringraziare per la gioia che mi danno. Vi farà ridere sapere che non ho mai mandato fiori per la nascita della bambina, è tutta un’invenzione una bella, originale e verosimile invenzione. Mi conoscete: queste ‘cose’ le faccio privatamente!“. Ramazzotti si riferisce alla news uscita qualche giorno fa, secondo la quale avrebbe inviato all’ex moglie Michelle Hunziker un mazzo di girasoli per la nascita della sua seconda figlia (frutto dell’attuale relazione con Tomaso Trussardi).

[nggallery id=633 images=5]

E’ stato diffuso anche il testo del biglietto che lui avrebbe mandato a Michelle: “Un girasole per te che sei il Sole. I fiori, il sole, l’Aurora sono la sola bellezza che rende tollerabile la vita! Il sole sorgerà sempre. Eros“. Tutto falso, dunque? Eh sì, pare proprio di sì. I due ex coniugi sono in ottimi rapporti, ma niente omaggi floreali. Eros si concentra sui suoi attuali affetti privati e, naturalmente, sul suo lavoro: “comunque il tour mondiale – conclude – continua alla volta dell’Australia: un risultato bellissimo per il quale devo ringraziare, oltre alla mia famiglia, anche tutti voi che mi sostenete sempre“.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio