Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Michelle Hunziker è diventata mamma per la seconda volta: è nata Sole

Da settimane l’attesa era tanta. Michelle Hunziker fino a poche ore fa appariva alla conduzione di Striscia la Notizia in splendida forma. Il pancione sempre più grande e il parto imminente non sembravano spaventarla. Antonio Ricci ipotizzava ironicamente in una nascita in diretta. E quasi quasi poteva accadere davvero.

LE FOTO DI MICHELLE HUNZIKER POCHI GIORNI PRIMA DEL PARTO

[nggallery id=600 images=5]

 

Alle 17.00 di mercoledì 9 ottobre, i paparazzi hanno visto la conduttrice svizzera entrare nella clinica con la guardia del corpo Federico che aveva con sé un trolley e una culla per neonati. Insieme a loro ovviamente il padre della bambina, Tomaso Trussardi, la mamma di Michelle (intervenuta in diretta a Striscia la Notizia per rassicurare tutti i telespettatori) e Aurora, la prima figlia della Hunziker avuta dal primo marito Eros Ramazzotti.

LE FOTO DI MICHELLE HUNZIKER ALL’OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA

[nggallery id=527 images=5]

 

Dopo quasi sei ore di travaglio, intorno alle 22.45 la secondogenita di Michelle Hunziker è nata: si chiama Sole. Al momento non ci sono altri dettagli, ma siamo sicuri che la coppia sarà felicissima di questo fiocco rosa a casa Trussardi. Quindi ora Michelle si prenderà una pausa dal tg satirico e continuerà ad essere sostituita dal Gabibbo? Nei prossimi giorni staremo a vedere. Intanto ancora tanti auguri ai neo genitori!

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio