
Eppure Sandro Mayer, sempre accompagnato dal suo meraviglioso parrucchino, l’aveva detto a Federico Costantini dopo la sua esibizione: “Capisco che non ti impegni nel ballo perché sei seguitissimo e hai un sacco di fan in preda ad una crisi ormonale. E’ sicuro che non avrai comunque nessun problema al televoto“. Le ultime parole famose. Ieri, 19 ottobre, nella terza puntata di Ballando con le stelle ad essere eliminato è stato proprio l’attore romano insieme alla sua insegnante Vera Bondareva. Al ballottaggio solo il trentatré per cento del pubblico l’ha premiato, contro il sessantasei per cento di una delle coppie più amate del programma, Lea T insieme a Simone Di Pasquale.
[nggallery id=624 images=5]
Lui che è attore (figlio d’arte perché suo padre è il regista Daniele Costantini, la madre è la costumista Agata Cannizzaro e nonché la sorellastra è l’attrice Eugenia Costantini) e dj producer non si è perso d’animo e su Facebook ha tranquillizzato tutte le sue fan (che sono più di quarantamila): “Grazie a tutti per il vostro affetto in questa divertente e insolita avventura! Adesso torno ai miei veri lavori… Un bacio grande F”. Niente paura però perché c’è sempre la possibilità di rientrare in gioco con il ripescaggio.
Le ammiratrici su Twitter sono in rivolta: “La giuria ti era contro. A me piaci tanto come attore. Hai fatto tante cose. E ho 25 anni non sono una ragazzina in preda agli ormoni“, “Ciao intanto sei bellissimo… e poi, mi dispiace che sei stato eliminato per invidia di altri…”, “Ora il programma non ha senso“, “Non ti meritavi proprio di uscire”.
Foto by Kikapress