Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Capalbio: Monica Bellucci e Vincent Cassel di nuovo insieme

Sarebbe una notizia rincuorante, ma va presa con le pinze. Ergo, meglio non urlare subito al ritorno di fiamma. Comunque. Durante lo scorso fine settimana Monica Bellucci e Vincent Cassel sono stati visti nuovamente insieme. Hanno pranzato a Capalbio, presso il ristorante di Tullio Sassi sul belvedere della Piccola Atene. La Bellucci ha da poco terminato a a Sorano le riprese del nuovo film di Alice Rohrwacher, Le meraviglie, del cui cast fanno parte anche l’attore e danzatore olandese Sam Louwyck, Sabine Timoteo, Alba Rohrwacher; e il marito è entrato prima di tutti nel locale, dicendo che aveva prenotato un tavolo a nome della produzione. Con lui c’era Deva, la loro primogenita.

La Bellucci è invece rimasta per un po’ in auto, aspettando che Leonie – la figlia minore – si svegliasse; Vincent intanto le ha portato dei crostini di patè e degli affettati per ingannare la fame, quindi si è accomodato al tavolo sorseggiando Morellino di Scanzano. Verso le quindici e trenta, raccontano, finalmente anche la Bellucci e Leonie sono entrate nel locale. E alcuni dei presenti hanno riferito di affettuosità scambiate fra i due coniugi. Il menu? Per palati sopraffini, senza badare a spese: pecorino al forno con tartufi, tortelli di ricotta burro e salvia, tagliatelle col sugo antico e, per dessert, un ciambellone di mele appena sfornato.

Insomma, la coppia si è ricomposta? La fiamma si è riaccesa? Oppure si è trattato semplicemente di una giornata trascorsa insieme per amore delle figlie? – ha dichiarato Monica alla fine dello scorso agostoVincent Cassell e io ci separiamo. Le nostre rispettive vite ci hanno allontanato l’uno dall’altra. Ma l’amore ci sarà per sempre“. Ecco, forse quell’amore ha trionfato. Con buona pace del magnate azero Telman Ismailov

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio