Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Monica Bellucci: flirt clandestino con il magnate Telman Ismailov?

Continuano ad arrivare notizie traumatizzanti sul conto di Monica Bellucci. O meglio: sulla sua vita privata. Con fatica si cerca di digerire la sua separazione da quel fascinoso figliolo che risponde al nome di Vincent Cassel ed ecco che dal sito russo Spletnik.ru (Pettegolo) arriva un’indiscrezione da brivido: l’attrice umbra avrebbe un flirt segreto con l’imprenditore azero Telman Ismailov, 57 anni, patron del gruppo immobiliare russo Ast. Un flirt che sarebbe cominciato addirittura nel 2009; ergo, un presunto tradimento in piena regola. E sarebbe questo il vero motivo dell’addio a Cassel.

Monica e Ismailov si sono conosciuti in quell’anno, durante l’inaugurazione ad Antalya (Turchia) del lussuoso hotel Mardan-Palace, fatto realizzare dall’imprenditore con somma disapprovazione da parte di Putin (lo urtò parecchio un investimento di tale portata in un momento di grande crisi economica internazionale). Ismailov era anche proprietario del vastissimo mercato Cerkizovski, chiuso dalle autorità di Mosca per irregolarità. Insomma, è un tipo – diciamo così – vivace. E molto, molto, molto ricco.

Ora. Vien difficile credere che Monica abbia perso la testa per quest’uomo poco avvenente, che non porta benissimo le sue (quasi) sessanta primavere e viene dalla fredda Russia; viene difficile che l’abbia preferito a Cassel. E viene difficile non fare battutine maliziose. Bisogna anche dire che il magnate ha fama di playboy incallito: fra le sue braccia sono finite star del calibro di Mariah Carey e Jennifer Lopez. Dicono che quest’ultima sia stata ricompensata con 1,4 milioni per una breve esibizione durante la festa di compleanno di Telman. E vabbè, è generoso. Famoso per i suoi party e il suo stile di vita un po’ sopra le righe. E il cuore sarebbe ormai tutto per Monica…

Foto by Kikapress e Facebook

Pulsante per tornare all'inizio