Prosegue senza esclusione di colpi la guerra – perché ormai di guerra si tratta – fra la famiglia Fico e la famiglia Balotelli. E quest’ultima, stavolta, ha ricevuto un colpo davvero pesante. I genitori di Balo, infatti, sono stati denunciati da Raffaella Fico per diffamazione a mezzo stampa. Motivo? La lettera che le hanno scritto in forma pubblica tramite la Gazzetta dello Sport: “In quel testo – afferma la showgirl in nell’esposto alla Procura di Milano – si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro. Ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’aprile 2012. Un’intensa e appagante storia d’amore che ci ha dato la nostra bambina Pia“.
Insomma, la ragazza ha subito cercato vendetta. E pare l’abbia ottenuta. Le indagini da parte del pm Ferdinando Esposito si sono infatti concluse con – si apprende dai primi rumors – il rinvio a giudizio per i coniugi Balotelli. Ritenuti colpevoli di “aver offeso l’onore e il personale decoro” della Fico. Quest’ultima, da parte sua, sembra avere finalmente trovato tranquillità fra le braccia di Gianluca Tozzi (figlio di Umberto): “E’ successo tutto per caso – ha raccontato negli studi televisivi di Domenica Live – all’incirca due mesi fa. Io ero tranquilla e ci siamo conosciuti. E’ una persona importante: è tornato il sereno nella mia vita. Non mi ha ancora presentato suo padre, Umberto Tozzi, ma me ne ha parlato talmente tanto che è come se lo conoscessi, ormai“.
Tuttavia Raffaella non smette di sperare che Mario cominci a fare il padre: “Non sono più innamorata di lui, ma se tornasse per nostra figlia (Pia,ndr) le porte di casa mia sono aperte“. Lui finora non ha mostrato alcun desiderio in tal senso. E vien da pensare che le cose peggioreranno, dopo quanto accaduto alle due persone che l’hanno cresciuto con tanto amore…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More