Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mario Balotelli: i genitori rinviati a giudizio. Raffaella Fico “soddisfatta”?

Prosegue senza esclusione di colpi la guerra – perché ormai di guerra si tratta – fra la famiglia Fico e la famiglia Balotelli. E quest’ultima, stavolta, ha ricevuto un colpo davvero pesante. I genitori di Balo, infatti, sono stati denunciati da Raffaella Fico per diffamazione a mezzo stampa. Motivo? La lettera che le hanno scritto in forma pubblica tramite la Gazzetta dello Sport: “In quel testo – afferma la showgirl in nell’esposto alla Procura di Milano – si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro. Ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’aprile 2012. Un’intensa e appagante storia d’amore che ci ha dato la nostra bambina Pia“.

Insomma, la ragazza ha subito cercato vendetta. E pare l’abbia ottenuta. Le indagini da parte del pm Ferdinando Esposito si sono infatti concluse con – si apprende dai primi rumors – il rinvio a giudizio per i coniugi Balotelli. Ritenuti colpevoli di “aver offeso l’onore e il personale decoro” della Fico. Quest’ultima, da parte sua, sembra avere finalmente trovato tranquillità fra le braccia di Gianluca Tozzi (figlio di Umberto): “E’ successo tutto per caso – ha raccontato negli studi televisivi di Domenica Live – all’incirca due mesi fa. Io ero tranquilla e ci siamo conosciuti. E’ una persona importante: è tornato il sereno nella mia vita. Non mi ha ancora presentato suo padre, Umberto Tozzi, ma me ne ha parlato talmente tanto che è come se lo conoscessi, ormai“.

Tuttavia Raffaella non smette di sperare che Mario cominci a fare il padre: “Non sono più innamorata di lui, ma se tornasse per nostra figlia (Pia,ndr) le porte di casa mia sono aperte“. Lui finora non ha mostrato alcun desiderio in tal senso. E vien da pensare che le cose peggioreranno, dopo quanto accaduto alle due persone che l’hanno cresciuto con tanto amore…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio