Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefano De Martino a Verissimo: “Vorrei tornare ad Amici…” [ANTEPRIMA]

Come ogni sabato, torna l’appuntamento con Verissimo alle 16.15 su Canale 5. Silvia Toffanin intervisterà Melissa Satta (divisa tra Milano e Düsseldorf), Max Cavallari dei Fichi D’India (il suo collega Bruno Arena ha ricominciato a parlare) e Stefano De Martino. Quest’ultimo ha compiuto ventiquattro anni proprio il 3 ottobre, eppure ha già un figlio (Santiago) e una moglie (Belen Rodriguez) che gli invidia mezza Italia. Se non tutta. Ha bruciato le tappe molto in fretta. In ogni caso il ballerino napoletano è sereno, felice e non sembra avere rimpianti. O forse sì, però solo sul lavoro.

Stefano qualche mese fa ha improvvisamente lasciato la versione serale di Amici di Maria De Filippi. In molti hanno pensato che la ragione di questo abbandono fosse l’entrata nella trasmissione della sua ex fidanzata Emma Marrone nei panni di giudice. Altri hanno pensato ad una pausa per restare a casa con Belen visto che era ancora incinta e il parto sarebbe avvenuto a breve. In realtà c’è ben altro. A quanto ha raccontato De Martino, in quel periodo era un po’ nervoso perché si trattava di un momento molto particolare. La gravidanza della Rodriguez (che stava a Milano) era quasi giunta al temine e lui si trovava ugualmente a Roma per lavoro. Una sera ha avuto da ridire con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini perché aveva fatto esibire un altro ballerino al posto suo: “Ma questo dimostra una volta di più quanto io ci tenga al mio lavoro”.

Stefano ora ha intenzione di chiarirsi in privato con Peparini:Non mi scuso ora pubblicamente perché non sopporto le persone che chiedono scusa prima in televisione e poi con la persona interessata“. E in riferimento ad un suo ritorno sul palco del talent di Canale 5? Il ballerino ha dichiarato che vorrebbe assolutamente tornare ad Amici. Senza ombra di dubbio. A questo punto non resta che sperare che tra Giuliano e Stefano ci sia un chiarimento.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio