Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melissa Satta: shopping a Milano prima di tornare in Germania dal suo amore

Probabilmente alcune colleghe invidiose avevano sperato davvero in un esilio di Melissa Satta. La showgirl si è trasferita in Germania per amore: il suo compagno Kevin Prince Boateng è passato dalla serie A italiana alla Bundesliga tedesca e per questo la ragazza è andata con lui. Smentite le voci di una presunta gravidanza, Melissa l’aveva detto chiaro e tondo che non avrebbe lasciato il mondo dello spettacolo italiano: Il mio lavoro è qui, il cuore in Germania“. Si dividerà tra Milano e Düsseldorf. E proprio in questi giorni non poteva mancare alla settimana della moda organizzata nel capoluogo lombardo.

LE FOTO DI MELISSA SATTA: SHOPPING A MILANO

[nggallery id=617 images=5]

Ha dato una lezione di fascino durante la presentazione della collezione Just Cavalli ed è agguerrita più che mai a tornare sul piccolo schermo. Infatti l’ex Velina di Striscia la Notizia è uno degli ospiti fissi di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, un programma sportivo condotto dal giornalista Pierluigi Pardo e in onda tutti i lunedì a mezzanotte su Italia uno. La Satta è preparatissima in quanto fidanzata di un centrocampista (come dimenticare il suo ex storico Bobo Vieri) e visto che in passato ha già partecipato ad una trasmissione calcistica (Controcampo).

LE FOTO DI MELISSA E KEVIN

[nggallery id=498 images=5]

Nel frattempo prima di tornare da Boateng, Melissa si è concessa qualche ora di sano shopping nell’amato quadrilatero della moda, in quel di Via Montenapoleone a Milano. Look davvero originale e sbarazzino: canottiera bianca, jeans attillatissimi, sneakers rosse e cappello a bombetta a completare il tutto. Impossibile non notarla. La Satta si è fermata a fare compere in uno dei negozi più amati dalle celebrità: la boutique di calzature di Cesare Paciotti.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio